top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Fermi tutti, ci sono le Flyana Boss

Le due ragazze si chiamano Bobbi LaNea e Folayan


Fonte: blog.lyricallemonade.com



Nel panorama in continua evoluzione dell'industria musicale, ci vuole qualcosa di straordinario per distinguersi. Le Flyana Boss, il dinamico duo composto dalle polistrumentiste ed MC Bobbi LaNea e Folayan, non si sono solo distinte, ma sono esplose sulla scena con un fervore difficile da ignorare. Il loro ultimo lavoro, "Big One", è una testimonianza del loro talento, della loro energia e del loro atteggiamento impenitente.



"Siamo due migliori amiche che fanno musica insieme e ci piace fare le cose in grande! Questo potrebbe essere il nostro BIG ONE!", proclamano le Flyana Boss. E non hanno torto. Con il loro entusiasmo contagioso e il loro talento grezzo, le Flyana Boss hanno creato un'eco impossibile da ignorare. "Big One", il loro attesissimo nuovo singolo, è una testimonianza della loro abilità creativa e della loro capacità di farsi notare.


L'attesa per "Big One" è stata palpabile, alimentata dai teaser su TikTok che hanno ottenuto oltre 3,7 milioni di visualizzazioni, ponendo le basi per un successo da classifica. Questo brano segue il successo del loro precedente successo virale, "You Wish", e dell'audace "B*tch Imma Star". Le Flyana Boss non sono solo un duo musicale: sono un fenomeno, una forza da non sottovalutare nella scena rap.



La loro ascesa alla fama è stata a dir poco fulminea. Dal fare le onde nella "Viral 100" di Spotify con "You Wish" all'attirare l'attenzione delle leggende dell'hip-hop Missy Elliott e Timbaland, le Flyana Boss hanno superato i confini e catturato i cuori dei fan di tutto il mondo. Il loro sound unico, unito alla loro elettrizzante presenza scenica, è valso loro un posto nel The Age of Pleasure Tour di Janelle Monáe, un viaggio che le sta portando in tutto il Nord America, compresi luoghi storici come il Fox Theatre di Atlanta, GA.


Ma il loro raggio d'azione non finisce qui. le Flyana Boss si stanno preparando per una tappa internazionale al SXSW Sydney in Australia, che segnerà la loro prima esibizione su un palcoscenico globale. La loro musica non è solo un suono; è un movimento, un'incarnazione dell'empowerment e dell'inflessibile espressione di sé. La loro musica è una celebrazione dell'amicizia, del talento e dell'audacia di sognare in grande.


Tenete gli occhi e le orecchie aperte perché le Flyana Boss sono sul punto di fare qualcosa di monumentale, e il mondo sta guardando.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Коментарі


bottom of page