top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Forest Claudette lancia il nuovo singolo "Motor in the Sand"

La canzone è accompagnata da un video diretto da Grey Ghost.



Il cantautore e polistrumentista australiano Kobe Hamilton-Reeves, aka Forest Claudette, dopo la sua prima uscita dell'anno, in cui ha unito le forze con il duo di Atlanta della Dreamville EarthGang per la collaborazione in "Mess Around", ora ha pubblicato un altro nuovo singolo e video musicale, "Motor In The Sand".

Una fusione di sonorità hip-hop, pop e R&B, in cui Forest utilizza il riferimento alla sbandata dell'auto come metafora della bellezza che si trova nel caos, del superamento delle ansie e dell'accettazione delle improvvise svolte della vita. Mescolando potenti linee di basso, percussioni croccanti e synth elaborati con la sua voce lussureggiante, "Motor In The Sand" arriva con un video di accompagnamento diretto da Grey Ghost che dà vita ai motivi automobilistici del titolo, prima che Forest e i suoi passeggeri si scatenino in eleganti scene di danza coreografate che mettono in risalto la qualità di star magnetica e il carisma dell'artista in ascesa.



"Motor in the Sand" è la canzone che ho scelto per il caos. È incentrata sull'energia che si sprigiona quando si gira in una sbandata. Quando non sai esattamente cosa farai dopo, ma senti che c'è tempo per una rapida deviazione o forse non puoi allontanarti", spiega Forest a proposito dell'ispirazione del nuovo brano.

"È un riconoscimento delle idee e dei sentimenti distruttivi che avevo in testa in quel momento e di alcune persone che mi circondavano. L'ho scritta con il mio amico Pip e abbiamo parlato di tutta l'ansia che avevo per il viaggio che stavo per fare a Los Angeles. Se ci penso, è quasi una proiezione di ciò che temevo potesse accadere".



Social:

Facebook: @forestclaudette

Instagram: @forestclaudette


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page