top of page
  • Soul Collection

Fuck tha World

Dreamer Isioma nel suo nuovo singolo ne ha per tutti




Serena Isioma ora nota come Dreamer Isioma è una cantautrice e artista multigenere nigeriana-americana di Chicago. Dopo che la canzone di successo di Isioma "Sensitive" è diventata virale su TikTok nel 2020, nel 2022 ha pubblicato un album di debutto intitolato Goodnight Dreamer.



Ora pubblica il suo nuovo singolo "Fuck Tha World".

Il brano dà il via a un viaggio dell'eroe che presumiamo verrà portato avanti nel resto del progetto, strizzando l'occhio ad artisti come Kid Cudi, che hanno unito narrazione e fantascienza in progetti come Man on the Moon. Nel video, Isioma interpreta Princess Forever, un'estensione dell'artista a cui ci uniamo nella ricerca della verità, della liberazione e della sovranità.


Assistiamo al ritorno a casa di Princess Forever e apprendiamo che "i leader mondiali e i media corrotti lo hanno dipinto come un criminale. Questo perché non vogliono che la loro avida tirannia crolli dopo che al pubblico è stata data la possibilità di lasciare Terra 2000. 'Fuck Tha World' parla dell'esistenzialismo della vita e della libertà".


Dreamer Isioma incarna la giustapposizione, dimostrando che non solo c'è spazio per la rabbia e l'ascensione in un unico respiro, ma che la rabbia può essere ciò che catapulta l'ascensione stessa in primo luogo. "Fuck Tha World" è un'esplosiva dichiarazione di indipendenza e un invito a essere abbastanza coraggiosi da fare lo stesso.





Social:

Facebook: @dreamerisioma

Instagram: @dreamerisioma

Twitter: @dreamerisioma




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page