• Soul Collection

Giveon continua a mentire a se stesso

Lie Again parla di una situazione sentimentale che va male, ma che non vuole accettare





Giveon ritorna in programmazione in Soul Collection con la ballata "Lie Again", la seconda offerta dal suo attesissimo album di debutto. La prima canzone del 2022, del cantante di Long Beach, è stata prodotta da Don Mills.

"Lie Again" è accompagnato da un video musicale diretto da Adrian Martinez e pubblicato da Not So Fast/Epic Records.




"Lie Again" mette in mostra il magistrale controllo vocale e la narrazione emotiva di Giveon.

In questa canzone, canta direttamente alla sua amante (riferito alla sua ex Justine Skye?), supplicando che gli menta in modo da non dover pensare alla dura realtà. "Non dirmelo baby, ho sentito abbastanza, ti ho detto che non voglio la verità". È il tipo di sentimento crudo e relazionabile che ha reso "Heartbreak Anniversary" del 2020 una hit.


"'Lie Again' è una storia sulla guerra interna con se stessi, combattendo l'accettazione della brutta verità, e il rifiuto di abbracciare i fantasmi del passato del tuo amante", dice Giveon della sua nuova canzone. "Dettagliare le complessità di trascurare le bandiere rosse per rimanere beatamente ignoranti in nome dell'amore".



Lo scorso settembre, ha condiviso "For Tonight", il singolo principale del suo prossimo LP di debutto.


Il crooner R&B ha anche recentemente annunciato le date del suo prossimo tour europeo From the Five Six Two, che inizierà ad Amsterdam il 31 maggio e proseguirà per Berlino, Parigi, Colonia, Barcellona e Londra.

Con "For Tonight" e "Lie Again" Giveon offre un altro allettante assaggio di quegli spettacoli e del suo album di debutto, cementando ulteriormente il suo status di uno dei grandi narratori dell'R&B moderno.


Discografia:

2020 – Take Time (EP)

2020 – When It’s All Said and Done (EP)

2021 – When It’s All Said and Done…Take Time (EP)



Social:

Facebook: @Giveonmusic

Instagram: @giveon

Twitter: @giveon



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti