top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Gucci Shoes è il nuovo di Collard

Il nuovo singolo del cantante londinese è prodotta da Zach Nahome.





Josh Collard è un cantante londinese neo-soul dotato di un incredibile falsetto, che ha iniziato la sua carriera come appartenente del collettivo londinese Last Night in Paris. L’abbiamo conosciuto con il singolo 'Get Evil', pubblicato durante le feste natalizie, e prodotto dal collaboratore e chitarrista Zach Nahome. Dopo il singolo Brown, è ora uscito il nuovissimo brano, sempre prodotto da Zach Nahome, intitolato Gucci Shoes.



Collard è un cantautore di 28 anni, cresciuto nel Surrey e ora residente nel sud di Londra. Cresciuto in una famiglia in cui la nonna gallese adorava Janis Joplin e i genitori ascoltavano religiosamente Nina Simone, Collard si è innamorato di default. Essendo uno dei quattro fratelli, il musicista è diventato ossessionato da Biggie Smalls, finendo per scrivere i propri dischi e caricare cover di Jack Johnson su Youtube.



Collard si descrive come "un uomo abbastanza giovane", che canta da sempre. "Sono stato alla ricerca artistica per la maggior parte della mia vita, senza capire o sapere cosa volessi fare", afferma. "Collard ora è qualcuno che l'ha capito. Musicalmente mi piace molto di più il feeling. Sono un tipo tranquillo, niente di troppo folle".


Si è fatto conoscere nel 2019 con l’EP Unholy composto da 9 canzoni tra cui il singolo Ground Control con Kojey Radical. La canzone che lo pone alla nostra attenzione è il singolo Get Evil del 2021.



Social:

Instagram: @j.collard

Twitter: @collardTB

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page