• Soul Collection

I Con Funk Shun annunciano il Love's Train Reboarded Tour

Con questo tour celebrano il 40° anniversario di Love's Train




L’R&B e Funk band ConFunkShun annuncia il Love's Train Reboarded Tour, ispirato dopo aver assistito all'elettrizzante performance dei Silk Sonic a Las Vegas e all'incontro privato tra gli artisti. "L'incredibile spettacolo dei Silk Sonic e il sentito incontro privato che ci ha uniti hanno creato una sinergia che vogliamo condividere con i fan mentre celebriamo il 40° anniversario di Love's Train", afferma il membro fondatore di ConFunkShun, Michael Cooper.


Il tour Love's Train Reboarded prenderà il via domenica 29 maggio ad Atlanta, GA al Mablehouse Amphitheater e continuerà per tutta l'estate. Attualmente, oltre 20 esibizioni sono previste in città di tutto il paese, tra cui Columbus, OH, San Diego, Milwaukee, Louisville, Seattle, Portland, Las Vegas, Wichita e molte altre.


La classica canzone d'amore del decimo album di ConFunkShun, To The Max, è stata pubblicata nel 1982, raggiungendo la posizione numero 11 nella Billboard R&B Charts e portando l'album allo status di oro. Scritta da Michael Cooper e Felton Pilate dei ConFunkShun, la canzone ha raggiunto di nuovo le classifiche con il remake del super duo Silk Sonic, entrando nel cuore di una nuova generazione. Cooper e Pilate danno la loro onesta opinione insieme ad un messaggio speciale a Silk Sonic durante un'intervista esclusiva con KAMDI Konversations.



Membri della Band:

- Michael Cooper

- Karl Fuller

- Paul "Zebulon" Harrell

- Cedric Martin

- Louis A. McCall, Sr. (deceduto)

- Felton Pilate

- Danny "Sweet Man" Thomas

- Eric "EQ" Young

- Ron Moton

- Melvin Carter



Discografia:

1976 – Con Funk Shun

1977 – Secrets

1978 – Loveshine

1979 – Candy

1980 – Spirit of Love

1980 – Touch

1981 – 7

1982 – To the Max

1983 – Fever

1985 – Electric Lady

1986 – Burnin' Love

2015 – More than Love




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti