top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

I Free Nationals pubblicano "Gangsta" con Anderson .Paak e A$AP Rocky

E' il loro primo brano dal 2020.



I Free Nationals hanno pubblicato la loro prima nuova musica dal 2020 con "Gangsta" con Anderson .Paak e A$AP Rocky. Infuso con il funky retro-soul che ha portato il quartetto alla ribalta come live band di Anderson .Paak, "Gangsta" mostra un groove caldo ma minaccioso.

 

Il video di accompagnamento, diretto da François Rousselet (noto per aver lavorato con Jack White, Pharrell, Snoop Dogg, The Rolling Stones), ritrae la band, .Paak e Rocky come bambini che affrontano un caso giudiziario in una società governata da bambini. Il video è stato prodotto da DIVISION con la post-produzione di MONUMENTAL e SQUARE VFX ed è stato prodotto da Jules de Chateleux.




 

Per completare l'uscita, è stato introdotto il generatore di AI Gangsta Kid, che consente agli utenti di trasformare le loro foto attuali in versioni "kid gangsta". Provate l'applicazione qui. https://gangstaphoto.com



In attesa di più musica nel 2024, i Free Nationals torneranno in Grown-ish di Freeform per un episodio successivo alla loro apparizione del 2023. Inoltre, il gruppo salirà sul palco con Anderson .Paak al New Orleans Jazz Festival a fine aprile, seguito da alcuni spettacoli dei Free Nationals con Gary Clark Jr.

 

Social:

F: @FREENATIONALS @asaprocky @AndersonPaak

I: @freenationals @asaprocky @anderson._paak

X: @freenationalsXX @asvpxrocky

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page