• Sergio Basilico

I Fugees cancellano il tour della reunion a causa del COVID-19

I Fugees stanno cancellando il loro tour di reunion a causa della pandemia




"Un'idea scaturita per onorare e celebrare questo 25° anniversario di The Score, ma ora vediamo che potrebbe non essere il nostro momento per rivisitare questo lavoro passato"


I Fugees stanno cancellando il loro tour di reunion a causa della pandemia. "La continua pandemia di Covid ha reso le condizioni del tour difficili, e vogliamo assicurarci di mantenere i nostri fan e noi stessi sani e al sicuro", ha spiegato il trio. "Un'idea è scaturita per onorare e celebrare questo 25° anniversario di The Score, ma ora vediamo che potrebbe non essere il nostro momento per rivisitare questo lavoro passato".


I Fugees hanno annunciato il loro tour di reunion a settembre, (leggi qui l’articolo) con l'intenzione di suonare a novembre e dicembre 2021. Non molto tempo dopo, il gruppo ha spostato il tour al 2022 "per garantire la migliore possibilità che tutte le città del tour siano completamente aperte in modo che i Fugees possano esibirsi per quanti più fan possibile."


Ms. Lauryn Hill, Wyclef Jean e Pras Michel hanno finito per suonare solo uno spettacolo di reunion a New York.



Questo il comunicato dei Fugees:


Prevediamo e comprendiamo la delusione, ma il nostro tour per l'anniversario non potrà avvenire. La continua pandemia di Covid ha reso le condizioni del tour difficili, e vogliamo essere sicuri di mantenere i nostri fan e noi stessi sani e al sicuro. Un'idea è scaturita per onorare e celebrare questo 25° anniversario di The Score ma vediamo ora che potrebbe non essere il nostro momento per rivisitare questo lavoro passato. Siamo grati per la notte speciale che abbiamo potuto condividere con alcuni di voi a New York, con quel raro momento live. Se l'opportunità, la sicurezza pubblica e la programmazione lo permetteranno, speriamo di poterlo rivisitare presto. GRAZIE per tutto il vostro amore e sostegno nel corso degli anni.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti