• Soul Collection

I Phony Ppl ritornano con una nuova canzone

L'ultima novità dell'imminente album della band "Euphonyous", che arriverà in autunno.



La band di Brooklyn è tornata. I Phony Ppl hanno pubblicato "Nowhere But Up", il loro primo inedito dopo "On My Shit" con Joey Bada$$ del 2020.

Il titolo della canzone deriva da un tour lanciato nell'autunno del 2021. Il brano è accompagnato da un video musicale di supporto, diretto da Erik Rojas.




"Nowhere But Up" è una canzone notevolmente orecchiabile, in cui i Phony Ppl riportano il funk con una maestosa azione di tastiera e un brillante lavoro di chitarra. Per quanto riguarda i testi, il cantante del gruppo Elbee Thrie non prova alcuna simpatia per un amante del passato che cerca di tornare nella sua vita.



Del nuovo singolo, Thrie dice: "Nowhere But Up" è esattamente la direzione che i Phony Ppl's stanno prendendo; e per quanto riguarda la canzone... questa colorata dimostrazione di un inseguimento seducente e sudato, costringe il tuo corpo a muoversi e a muoversi così bene, che potresti dover correre indietro quando finisce!".


La nuova canzone conferma ulteriormente il talento della band di Brooklyn nel mescolare i generi, dal jazz all'hip-hop, al pop e oltre. Questa nuova canzone incorpora funk e R&B retrò, prendendo in prestito dal successo di Cherrelle del 1984 "I Didn't Mean to Turn You On" (successivamente coverizzato da Robert Palmer) per un brano allegro, spiritoso e ottimista.

"Nowhere But Up" è il terzo singolo che i Phony Ppl hanno condiviso in vista del loro prossimo album in studio, Euphonyous, che arriverà in autunno.



L'8 ottobre i Phony Ppl si esibiranno al One MusicFest di Atlanta, in Georgia. In seguito, suoneranno in diverse città, tra cui Philadelphia, Boston, Chicago, Denver e Los Angeles, per citarne alcune.




Social:

Facebook: @Phonyppl

Instagram: @phonyppl

Twitter: @PhonyPpl


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti