top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Il Circo Loco di Drake e 21 Savage

La canzone è estratta dal nuovo album collaborativo "Her Loss".




Qualche giorno prima dell’uscita di “HER LOSS”, scritto a quattro mani dall’artista di Toronto Drake e dal rapper britannico 21 Savage, è stato pubblicato il singolo "Circo Loco".


Il "Circo Loco" è una nota festa da ballo che si svolge sull'isola mediterranea di Ibiza e in altre località del mondo. Qui Drake descrive nei dettagli il suo stile di vita da superstar e critica alcune celebrità. Un testo in particolare ha creato scalpore.


Questa b---h mente sul fatto che si fa le canne, ma è rimasta uno stallone

La frase è un doppio senso. Drake si complimenta con il fisico di una donna anche se è finto e insinua che Megan Thee Stallion abbia mentito sul fatto che Tory Lanez le abbia sparato in entrambi i piedi nel 2020.



Megan Thee Stallion ha risposto con una serie di tweet in cui chiede ai rapper di non fare più riferimento all'incidente. "Smettetela di usare la mia sparatoria per avere un po' di influenza", ha scritto. "Da quando è cool scherzare sulle donne che vengono ferite!".

Il 9 dicembre 2021, Kanye West e Drake hanno dichiarato pubblicamente una tregua alla loro faida triennale quando si sono esibiti insieme al Free Larry Hoover Benefit Concert del 9 dicembre 2021. Il dirigente musicale americano J. Prince ha organizzato la loro riconciliazione. Qui, Drizzy sembra gettare un po' di ombra su Ye.


Collegandomi con gli opps, b---h, ho fatto questa cosa per J. Prince

Drake ammette di aver accettato la riconciliazione solo a causa della sua ammirazione per J. Prince. West ha risposto rifiutando di iniziare un altro litigio. "Ho dato a quest'uomo i suoi fiori più volte. Vediamo davvero chi sono i veri operativi in questo gioco musicale", ha twittato. "Immaginate tutti i rapper dalla stessa parte e tutti che ripuliscono i contratti degli altri. È l'ora del regno".



21 Savage prende il microfono per la seconda strofa. Nonostante le sue ricchezze, il rapper di Atlanta dice di essere "ancora delinquente" e di mantenere uno stile di vita "thugga".

Boi-ida, beatmaker interno di Drake, e Tay Keith, produttore di Memphis, hanno creato la strumentazione dal ritmo incalzante.

Il brano campiona il classico dance dei Daft Punk del 2000 "One More Time". Drake interpola il brano anche nell'intro e nell'outro.




Drake e 21 Savage hanno registrato "Circo Loco" per il loro primo album in studio collaborativo, Her Loss. I due rapper hanno collaborato in cinque precedenti occasioni: I brani di Drake "Sneakin", "Knife Talk" e "Jimmy Cooks", il brano inedito trapelato "Issa" e "Mr. Right Now" dall'album congiunto di 21 Savage e Metro Boomin, Savage Mode II.


Social:

Facebook: @Drake @21Savage

Instagram: @champagnepapi @21savage

Twitter: @Drake @21savage




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page