top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

John Legend in California per San Valentino

Il vincitore dell'EGOT si esibirà in due serate a Los Angeles.




Siete alla ricerca di programmi per San Valentino? John Legend ha pensato a voi. Il cantante R&B ha annunciato An Evening With John Legend, che consiste in due spettacoli speciali alla Walt Disney Concert Hall di Los Angeles, California. Le due serate si terranno il 13 e il 14 febbraio.


Gli spettatori potranno aspettarsi "una notte di canzoni e storie". Il pluripremiato cantante e pianista eseguirà materiale tratto dal suo nuovo album, LEGEND, pubblicato nel settembre 2022. In particolare, eseguirà alcune selezioni da LEGEND (Piano Solo Version), in uscita l'8 febbraio via Republic Records.


"Ho preso alcune delle mie canzoni preferite dall'ultimo album LEGEND e le ho ridotte alla loro forma più pura. Solo io e il mio pianoforte"

La versione standard di LEGEND ha debuttato nella top 10 della classifica R&B Albums di Billboard. Include featuring di Jazmine Sullivan, Muni Long, Ledisi, Jhené Aiko, Ty Dolla $ign, Amber Mark, Saweetie e altri ancora.

Legend rivisiterà anche il suo iconico catalogo per eseguire alcuni dei suoi più grandi successi.



Il 1° febbraio Legend ha lanciato la sua nuova linea di trattamenti per la pelle, Loved01 (pronunciato "loved one"). I prodotti, a prezzi accessibili e compresi tra i 10 e i 15 dollari, sono disponibili sul sito web del marchio e in 2.000 negozi CVS.

"La nostra pelle è meravigliosamente ricca e colorata, ma ha anche bisogno di cure costanti, amore e guarigione. Il nostro obiettivo è creare prodotti di alta qualità ma accessibili, perché tutti dovrebbero provare la gioia di una pelle bella e sana", ha dichiarato Legend.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page