top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Jozzy pubblica l'EP "Songs for Women, Free Game for N****s".

È il primo progetto della nuova etichetta Love Records di Diddy ed è stato anticipato dal singolo "Alone".




Per Diddy è una delle cantautrici più talentuose con cui abbia mai lavorato. Ha scritto un sacco di canzoni per Good Morning Gorgeous di Mary J., e tra le più famose, la parte di Billy Ray Cyrus del remix di Old Town Road di Lil Nas X.

E ancora, per Beyoncé ("VIRGO'S GROOVE"), Monica ("Just Right for Me"), Chris Brown ("Discover"), Summer Walker ("Body"), Latto ("It's Givin") e altri ancora.


La 32enne cantante di Los Angeles, Jocelyn Donald aka Jozzy, originaria di Memphis, ha pubblicato il suo EP Songs For Women, Free Game For N**gas che è la prima uscita ufficiale della Love Records di Sean "Diddy" Combs.


Il progetto, composto da 10 tracce, è un'avvincente raccolta di canzoni oneste che parlano di diverse fasi e forme d'amore. La familiare "Replay", presentata per la prima volta ai Billboard Music Awards del 2022, riflette sull'idea di riaccendere una vecchia fiamma, mentre la civettuola "Commotion" accoglie un mini litigio per dare inizio al sesso riparatore.


I momenti più brillanti del progetto arrivano quando Jozzy mostra il suo lato vulnerabile. Nell'introspettiva "Alone", Jozzy accetta le sue mancanze nelle relazioni passate e desidera l'amore. "Non voglio stare in questo mondo da sola / oh, ho davvero bisogno di qualcuno da chiamare mio / Qualcuno da chiamare mio unico", canta Jozzy.




Canzoni come "She Asked Me" e "Don't Say No" esplorano l'intimità e il legame in camera da letto. "Ho bisogno di te fuori da quei vestiti / Ho bisogno di te nel mio letto / Hai tutto il potere nelle tue mani / Mangia fino a quando non ti addormenti", canta in quest'ultimo brano.


Questo progetto vuole condividere le vere emozioni che le donne provano nel vivere una relazione e allo stesso tempo dare agli uomini un gioco onesto", spiega Jozzy. "Capisco entrambi i lati dello spettro, perché ho un'energia sia maschile che femminile, ed è per questo che credo che il mondo si relazionerà con l'intero lavoro".



"Jozzy è un talento molto speciale e dinamico che si presenta solo una volta in una generazione, quindi sono entusiasta di vedere come la sua musica stabilisca un nuovo standard per l'R&B", dice Diddy. "Le sue capacità di autrice e interprete, abbinate al suo stile e alla sua energia, hanno il potenziale per renderla una delle più grandi e sono orgoglioso di partecipare alla creazione del prossimo capitolo della sua carriera."


Social:

Instagram: @jozzy

Twitter: @Dopebyaccident




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page