top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

L'Halftime Show del Super Bowl 2022 candidato a 5 Emmy

Aggiornamento: 11 gen

Sono arrivate le nomination agli Emmy Awards 2022 che premiano i più grandi talenti dell'Hip Hop.




Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent sono stati i protagonisti dello spettacolo di metà partita del Super Bowl LVI della Pepsi, che ha ricevuto 5 nomination.


"Dre è colui che ci ha chiamati a far parte di questo momento ed è un onore perché lo amiamo e lo rispettiamo così tanto", ha dichiarato MJB, la regina dell'R&B, a USA Today in merito ai piani del loro halftime show. Ricevi quella chiamata e dici: "Cosa vuoi che faccia e sono lì". E se ti concede due o tre minuti di Super Bowl... wow".


MJB ha aggiunto: "Apprezzo l'offerta e mi sono guadagnata il diritto di essere in qualsiasi posto così fantastico. Farò gioco di squadra e farò sapere loro che mi ringraziano per aver riconosciuto il mio talento".


I due concorreranno nelle categorie Emmy: Outstanding Sound Mixing for a Series or Special, Outstanding Directing for a Variety Special, Outstanding Variety Special (Live), Outstanding Music Direction e Outstanding Production Design for a Variety Special.



Insieme a Dr. Dre, Kanye West ha ottenuto per la prima volta una nomination anche per il suo documentario in tre parti ieen-yuhs, al quale ha lavorato come produttore esecutivo. jeen-yuhs è "un ritratto intimo e rivelatore dell'esperienza di Kanye West, che mostra sia i suoi giorni formativi nel tentativo di sfondare sia la sua vita di oggi come marchio e artista globale".


Anche il rapper e attore Donald Glover è stato nominato come attore protagonista eccezionale in una serie comica per Atlanta.


Gli Emmy andranno in onda sulla ABC il 12 settembre alle 20.00.




qui il link per lo spettacolo al SuperBowl 2022:





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page