• Soul Collection

Labrinth, o genio creativo?

La nuova canzone è "Kill For Your Love".




Labrinth ha pubblicato la nuova canzone "Kill For Your Love", il secondo singolo estratto dal suo nuovo album "Ends & Begins", la cui uscita è prevista per il 21 ottobre.

La canzone è stata ispirata dalla donna che ha fatto sentire Labrinth come se fosse entrato in un nuovo mondo fantastico, in modo da poter fare cose folli a causa dell'amore.



Labrinth, o genio creativo, come viene definito da molti. Si è fatto conoscere dal 2019 da quando ha pubblicato Imagination & the Misfit Kid, ma è soprattutto grazie al suo lavoro nella serie di successo Euphoria che il grande pubblico lo ha conosciuto. Considerando che si è occupato dell'intera colonna sonora di entrambe le stagioni, si potrebbe sostenere che anche questi album siano suoi, ma sfortunatamente ricadono sotto la bandiera della serie. Questo non ha impedito al cantante e produttore britannico di pubblicare la propria musica insieme ai progetti per Euphoria.

Con "Kill For Your Love", quindi, abbiamo un assaggio di ciò che possiamo aspettarci dal suo terzo album, che si intitola Ends & Begins e vedrà la luce in ottobre.



"Kill For Your Life" inizia con un ritmo intrigante, dopo il quale si viene immediatamente rapiti dalla voce che Labrinth emette nel suo tipico modo. Come al solito, gestisce molto bene la sua voce, passando dagli alti ai bassi senza alcuno sforzo. Con i suoi tipici suoni di sottofondo alla "whooh" e alla "hah", che ha usato molte volte nella colonna sonora di Euphoria, si ottiene la tipica produzione a cui siamo abituati dal britannico. In termini di contenuto, però, ci troviamo di fronte a una classica canzone d'amore. Canta con sicurezza che vorrebbe morire per amore perché è così incantato dalla sua amata. A livello testuale, quindi, non dobbiamo aspettarci nulla di innovativo, ma grazie al modo in cui Labrinth lo porta, siamo di nuovo completamente immersi nella sua storia.



Social:

Facebook: @labrinth

Instagram: @labrinth

Twitter: @Labrinth


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti