top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Leon Thomas e il riflessivo singolo "Crash and Burn"

Il brano è un'anticipazione del suo prossimo album "Electric Dusk".




Quest'estate Leon Thomas presenterà il suo attesissimo album, Electric Dusk. Il talento newyorkese ha debuttato come artista solista nel 2022 con il singolo "Love Jones" con Ty Dolla $ign. Ha poi proseguito con "Breaking Point", una ballata prodotta da Don Mills e Coleman che è stata inserita in un recente spot pubblicitario della Beats By Dre con LeBron e Bronny James.


Ora, l'astro nascente torna a condividere l'ultima anteprima di Electric Dusk. Il nuovo singolo, intitolato "Crash & Burn", parla di quanto possa essere faticosa la ricerca dell'amore. Nella canzone, lo strumentale co-prodotto da Faxxonly e BNYX funge da letto perfetto per il testo di Thomas:


"Se potessi morire solo per sentirmi vivo, per vivere nel cielo, senza preoccuparmi di nulla, ooh/ Crash and burn, crash and burn, oh, oh, crash and burn, crash and burn/ Odio aver dovuto scaricarla (Hey), era una delle mie preferite/ Ho provato a fare il teppista, ma continuava a stancare la mia pazienza, così l'ho rimandata in città/ Perché non potevi semplicemente prendere le tue benedizioni e andartene? "

"Questa è una canzone che parla del desiderio di avere una relazione significativa, ma di trovare solo legami superficiali e materialistici e del tributo emotivo che ti prende. È il viaggio per sentirsi insensibili alla possibilità di trovare il vero amore", ha dichiarato Thomas tramite un comunicato stampa.



L'ex allievo di "Victorious" è stato impegnato negli ultimi anni a scrivere successi per grandi nomi, vantando crediti di scrittura per Certified Lover Boy di Drake, Positions di Ariana Grande, Give or Take di Giveon e molti altri. Di recente è balzato agli onori della cronaca per il suo lavoro sull'album SOS di SZA, in particolare per il brano "Snooze", molto apprezzato dai fan.



Social:

Facebook: @LeonThomasMusic

Instagram: @leonthomas @ezmny @workingondying @bnyx @faxxonlyy

Twitter: @leonthomas


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page