top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Mary J. Blige annuncia due film originali su Lifetime TV

In questo modo celebrerà al meglio il Mese della Black Music a giugno.




La vincitrice di un Emmy ha annunciato due nuovi film originali, in collaborazione con Lifetime: Mary J. Blige's Real Love e Mary J. Blige's Strength of a Woman. Entrambi sono basati su canzoni dell'illustre catalogo della Blige.



Mary J. Blige's Real Love, diretto da Camrus Johnson e scritto da Sonja Warfield e Rachel Ingram, andrà in onda sabato 10 giugno alle 20.00.

Il film, annunciato la scorsa primavera, è incentrato su Kendra (interpretata da Ajiona Alexus), una diciottenne la cui eccellenza accademica le permette di essere ammessa a una HBCU. Tra i libri e il lavoro, Kendra incontra Ben (interpretato da Da'Vinchi), il suo compagno di corso di fotografia. La nascente storia d'amore di Kendra e Ben viene messa alla prova, da genitori disapprovanti e difficoltà finanziarie a una gravidanza inaspettata. Ma solo quando Kendra lascerà Ben per seguire i suoi sogni capirà se tra loro c'è vero amore.



15 anni dopo, in Strength of a Woman di Mary J. Blige, diretto da Shari Lynette Carpenter e scritto da Ingram, Kendra si mantiene come fotografa. Mentre la sua carriera è fiorente, la donna deve fare i conti con un matrimonio fallito e deve pensare alla vita che ha fatto. La fortuna vuole che le vite di Ben e Kendra si incrocino di nuovo. Kendra deve guardarsi dentro per scoprire la forza e l'amore in modi nuovi, che potrebbero condurla a un felice e definitivo futuro.

Strength of a Woman di Mary J. Blige debutta sabato 17 giugno alle 20.00



La Blige è produttrice esecutiva di entrambi i film attraverso la sua casa di produzione, la Blue Butterfly. Ashaunna K. Ayars e Q. Nicole Jackson sono co-produttori attraverso la società di Blige, mentre John Davis e Jordan Davis sono produttori esecutivi attraverso la Davis Entertainment.

A parte Lifetime, Blige è impegnata su altre due reti. Ha ripreso il ruolo di Monet Tejada nella terza stagione di Power Book II: Ghost di Starz. Blige è anche conduttrice di The Wine Down with Mary J. Blige, una serie non scritta su BET. Finora sono andati in onda due episodi.

Nel fine settimana della Festa della Mamma (11-14 maggio), Blige torna con il suo secondo Festival e Summit annuale Strength of a Woman. Tra gli artisti figurano Lauryn Hill, Lucky Daye, Summer Walker, Method Man, Jodeci, Robert Glapser e altri ancora.

0 commenti

Comments


bottom of page