top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Mary J. Blige e Pepsi annunciano la borsa di studio "Strength of a Woman".

Il premio fa parte delle donazioni di 200.000 dollari a favore di organizzazioni e iniziative per il prossimo festival e summit sull'empowerment femminile organizzato dalla vincitrice del Grammy.




In occasione del secondo festival e summit annuale Strength of a Woman di Mary J. Blige ad Atlanta (State Farm Arena, 11-14 maggio), la Pepsi, co-presentatrice dell'evento, ha annunciato di aver collaborato con la Blige per assegnare una borsa di studio a una studentessa HBCU meritevole in autunno. L'imminente premio fa parte delle donazioni di 200.000 dollari a favore di organizzazioni e iniziative dedicate a garantire l'empowerment, l'istruzione, l'elevazione e l'equità delle donne nere.



Oltre alla borsa di studio inaugurale PepsiCo x Mary J. Blige Strength of a Woman, Pepsi finanzia diverse organizzazioni locali di Atlanta selezionate in collaborazione con Blige. Le organizzazioni scelte, che si occupano di potenziare le donne nei settori del benessere, della tecnologia, della finanza e delle arti creative, comprendono Silence the Shame, City of Refuge, Right Hand Foundation e Earth Girl ATL.



"Tra Pepsi e [il partner musicale] Live Nation Urban, ho alcuni grandi nomi che mi stanno aiutando a beneficiare la nostra gente e tutte le donne che stanno uscendo; che stanno aiutando a sollevare, incoraggiare, ispirare, restituire e donare", dice la Blige. "E a proposito di donazioni, ho collaborato con Pepsi per donare 200.000 dollari a favore di una borsa di studio universitaria e di organizzazioni che sostengono e amplificano le donne in tutta la città. Continuare a fare cose come questa per aiutare la comunità è il motivo per cui ho collaborato con personaggi così importanti".

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page