top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Maxwell annuncia la linea di crociere "Urban Hang Suite Cruise".

La crociera inaugurale salperà nel febbraio 2024.




Tutti a bordo! Maxwell ha annunciato la sua Maxwell's Urban Hang Suite Cruise, che salperà dal 10 al 14 febbraio 2024 sulla Norwegian Pearl.

La crociera di quattro notti, che prevede due esibizioni di Maxwell, farà tappa a Great Stirrup Cay e Nassau, Bahamas.


La Urban Hang Suite Cruise di Maxwell includerà anche esibizioni di Musiq Soulchild, Ledisi, Robert Glasper, Leela James, Sabrina Claudio e Gallant. Oltre alla musica dal vivo, ci saranno feste, commedie e altre attività per i passeggeri. Secondo il sito ufficiale della crociera, le vendite delle cabine apriranno giovedì 13 luglio a mezzogiorno.


L'imminente crociera di Maxwell prende il nome dal suo album di debutto, Maxwell's Urban Hang Suite. L'album è stato pubblicato il 2 aprile 1996 dalla Columbia Records.

Prima di dare il via alla crociera, Maxwell ha in programma alcuni spettacoli. Dal 9 al 12 agosto si esibirà in tre spettacoli a Las Vegas, in Nevada, presso l'Encore Theater del Wynn Las Vegas.


Sul fronte musicale, sono passati quasi due anni da quando Maxwell ha pubblicato il suo singolo "OFF", che dovrebbe comparire nel suo attesissimo album, Blacksummers'NIGHT. La canzone ha raggiunto il n. 1 della classifica Adult R&B Airplay di Billboard nel marzo 2022.

L'album segnerà il capitolo finale della sua trilogia, lanciata nel luglio 2009. Il secondo capitolo, blackSUMMERS'night, è arrivato nel luglio 2016. Al momento non è stata fissata una data di uscita per blacksummers'NIGHT.

Ulteriori dettagli sulla Urban Hang Suite Cruise di Maxwell sono disponibili sul sito web ufficiale.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page