top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

NAKKIA GOLD pubblica l'album di debutto "Like Girls"

Tra i singoli del progetto pubblicati in precedenza figurano "Sober" con Jeremih e "Energy" con Pink Sweat$, inoltre, Ant Clemons compare come featuring nella traccia numero 11, "Past".



NAKKIA GOLD, artista Hip Hop / R&B di Saban Music Group (SMG), pubblica il suo attesissimo album di debutto Like Girls, prodotto dal collettivo pluripremiato 1500 or Nothin'. La compilation di 12 tracce è una cronaca intima del viaggio di Nakkia Gold attraverso l'amore e le relazioni.

Like Girls include alcune delle canzoni di maggior successo di Nakkia Gold, come "Energy" con Pink Sweat$, "Sober" con Jeremih e un brano appena pubblicato con l'artista nominato al 5x Grammy, Ant Clemons intitolato "Past".


Nel corso del 2022, l'artista LGTBQ+ di South L.A. ha fatto fuoco e fiamme con uscite ininterrotte, presenti nelle migliori playlist R&B di Spotify, Apple Music e Tidal. La sua caratteristica fluidità e la sua capacità di spingersi oltre i limiti creativi inaugurano una nuova era dell'hip hop e dell'r&b.

Dal dramma e dall'amore tossico alla camera da letto, Like Girls è una vibrazione sonora per chiunque voglia incarnare la fiducia in se stesso. Nakkia Gold porta un'allegria senza limiti in ogni traccia pulsante che accompagna con la sua anima.

Da senzatetto a prima artista Hip Hop/R&B scritturata dal Saban Music Group, Nakkia Gold sta facendo capire che è qui per restare.



La cantautrice Nakkia Gold è l'ultima a entrare nell'era dell'R&B moderno influenzato dall'hip-hop. L'abilità vocale e musicale della cantante LGBTQ+ l'ha portata a diventare la PRIMA artista hip hop e R&B scritturata da Saban Music Group.

Nakkia Gold rimane fedele alle sue radici di South Los Angeles. La sua missione è quella di avere un impatto diffuso attraverso i messaggi della sua musica per connettere e curare le persone in tutto il mondo. Da senzatetto a artista famosa, la musica di Nakkia Gold attira oltre 210.000 ascoltatori mensili su Spotify, quasi 8 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre.




Social:

Facebook: @NakkiaGold @AntClemonsMusic

Instagram: @nakkiagold @antclemons

Twitter: @NakkiaGold @AntClemons




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page