• Soul Collection

News in pillole

Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"



Dr. Dre dimesso dall'ospedale dopo un aneurisma cerebrale

Il 4 gennaio, Dr. Dre è stato portato di corsa al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dopo aver subito un aneurisma cerebrale. E’ stato tenuto nel reparto di terapia intensiva per 11 giorni prima di essere dimesso; ora, il rapper/produttore riceverà cure 24 ore su 24 a casa.


Dr Dre, appena dimesso, nel suo studio di registrazione

Capo Plaza nuovo numero 1 nei singoli in Italia

Tra i singoli della classifica singoli italiana Top Of The Music di Fimi-Gfk, debutta in vetta il nuovo brano Allenamento #4 di Capo Plaza davanti a La Canzone Nostra di Mace, Blanco & Salmo e di Baby di Sfera Ebbasta e J. Balvin.




Cardi B sarà la protagonista nel film commedia Assisted Living

Cardi B sarà la protagonista in un film comico di prossima uscita intitolato Assisted Living.

La superstar del rap interpreterà Amber, una piccola truffatrice a cui una rapina va male.



Adele: secondo un amico, il suo nuovo album potrebbe uscire a febbraio

Alan Carr, conduttore e comico britannico, nonché molto amico della cantante, in una recente intervista rilasciata a "Grazia UK", alla domanda "Quale album si dice che uscirà a febbraio: Adele, Rihanna o Cardi B?", il conduttore ha risposto senza esitazione: "Adele, non è così?".



Keri Hilson ora è solo un’attrice?

È passato più di un decennio da quando ha pubblicato il suo ultimo album, e la nuova musica che aveva promesso non è mai arrivata.

E’ stato appena annunciato però che sarà la protagonista del film di TV One "Don't Waste Your Pretty".




"The Box" di Roddy Ricch diventa di platino per l’ottava volta.

"The Box" continua ad accumulare milioni di stream con pochi segni di rallentamento, un risultato impressionante per il giovane artista di Compton.




Sfera Ebbasta è stato avvistato per le strade di Cologno Monzese insieme a Marracash e Guè Pequeno, intenti a girare il video della canzone Tik Tok. Insieme a loro c’erano anche Paky e Geolier e c’è chi ipotizza che verrà pubblicato un remix con i due artisti.




Machine Gun Kelly debutta dietro la cinepresa con “Downfalls High”

Il film racconta la storia di Machine Gun Kelly e Travis Barker e tra i protagonisti troviamo Sydney Sweeney e la nuova stella nascente del rap americano Lil Huddy, oltre alla partecipazione di blackbear, Iann Dior e Trippie Redd



2PAC il “The Best Of” disponibile in due vinili da collezione

Esce “The Best of 2Pac Part 1 and 2” una ristampa in vinile del meglio della produzione di Tupac Shakur. Pubblicato originariamente nel 2007 con due album separati (THUG e LIFE), “The Best Of 2Pac” contiene il meglio della produzione del defunto rapper



Trump concede la grazia a 143 persone, tra cui Kodak Black e Lil Wayne

Provvedimento di clemenza concesso ai rapper Kodak Black, in carcere per aver falsificato dei documenti per ottenere armi da fuoco, e Lil Wayne, dichiaratosi colpevole di violazione sulle leggi delle armi da fuoco.




Rick Ross investe 1 milione di dollari nella startup Jetdoc

Il rapper Rick Ross ha appena investito 1 milione di dollari nella società di teleassistenza Jetdoc che offre visite mediche virtuali e sconti su prescrizione medica agli abbonati che scaricano l'app. Il principale punto di forza è che non è necessaria un'assicurazione sanitaria per utilizzarla.




Jazmine Sullivan e H.E.R. canteranno al Super Bowl

Al Super Bowl di domenica 7 febbraio a Tampa, la nativa di Philadelphia eseguirà l'inno nazionale, affiancata dal cantante country Eric Church, mentre H.E.R. canterà America the Beautiful al Kick-Off show. The Weeknd sarà la star dell’Halftime Show.



Alicia Keys con altri grandi artisti per l’iniziativa antirazzismo “17 More Ways”

Il video include persone di colore che hanno perso la vita a causa del razzismo o di brutalità. Tra i volti famosi che affrontano ogni caso ci sono Mary J Blige, Summer Walker, Ty Dolla $ign, Quavo, Offset. T.I., Rapsody, Khalid ed altri.




DRAKE da record! Diventa il primo artista che supera i 50 miliardi di stream su Spotify

Il sito Web di Chart Data, che registrata tutti i dati degli streaming, ha ora annunciato che il rapper di Toronto ha superato i 50 miliardi di stream combinati su Spotify.



Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti