• Soul Collection

News in pillole

Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"



MACE primo tra gli album e i singoli della classifica italiana.

Nuova numero uno nella classifica album italiana Top Of The Music di Fimi-Gfk per OBE di MACE.




Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge protagonisti della serie Mr. & Mrs. Smith

Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge hanno firmato per un adattamento televisivo degli Amazon Studios di Mr. & Mrs. Smith, un film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni di una coppia di assassini.



Blinding Lights è il più grande successo del secolo

La canzone Blinding Lights di The Weeknd, che è stata il momento clou della performance del Super Bowl Halftime dell’artista, è stata ufficialmente incoronata la più grande hit del secolo da Billboard Hot 100.




Dramma per Nicki Minaj: un pirata della strada travolge e uccide il padre

Il padre della 38enne femcee di origini trinidadiane, punto di riferimento per le ragazze che ambiscono a conquistare la scena hip hop americana, è morto a New York dopo essere stato travolto da un pirata della strada.



Nuovo documentario di Notorious B.I.G. in arrivo su Netflix

Netflix ha annunciato un nuovo documentario su Notorious B.I.G. Biggie: I Got a Story to Tell, in uscita il 1 marzo, è stato prodotto da Violetta Wallace, madre della leggenda del rap, e Sean "Diddy" Combs. Il nuovo film è impostato per coprire la prima vita di Biggie Smalls e la sua ascesa alla superstar del rap, con apparizioni di Faith Evans, Lil Cease e altri.





D'Angelo annuncia il concerto di Verzuz con gli amici

D'Angelo ha annunciato uno speciale concerto di Verzuz con gli amici, che sarà trasmesso in diretta dallo storico The Apollo Theather di Harlem, sabato 27 febbraio alle 20.00



DMX ha rivelato il nome di alcuni ospiti del suo nuovo album

Dopo aver confermato che il suo nuovo album conterrà un feat. con Pop Smoke, DMX vuota il sacco su altre interessanti partecipazioni: ci saranno Lil Wayne, Snoop Dogg, The LOX e Bono “il n***a degli U2".



Ari Lennox guadagna il primo premio di platino dalla RIAA

Shea Butter Baby di Ari Lennox, il brano assistito da J. Cole, è stato certificato platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). È il primo premio di platino della frontwoman di Dreamville.




The Weeknd, il tour del 2022 è già un successo

Secondo quanto comunicato dal suo promoter Live Nation, l’After Hours World Tour - la prossima serie di eventi live che impegnerà la voce di “Blinding Lights” a partire da gennaio 2022 - ha totalizzato quasi già un milione di biglietti, con un'impennata dopo il concerto dello scorso 7 febbraio durante la finale del campionato di football. 105.net



Water World è il nuovo festival di Salmo in mezzo al mare della Sardegna

Il golfo di Cugnana, nello specchio di mare tra il borgo di Porto Rotondo e le spiagge della zona sud della Costa Smeralda, dovrebbe essere la location per il nuovo festival organizzato da Salmo, che, pandemia permettendo, dovrebbe aver luogo il 16 e il 17 giugno.



Ghemon annuncia il nuovo album “E Vissero Feriti E Contenti”

Ghemon annuncia il nuovo album “E Vissero Feriti E Contenti” in uscita venerdì 19 marzo contenente “Momento Perfetto”, brano con il quale parteciperà tra i Big della 71esima edizione del Festival di Sanremo. L’album segna l’inizio di una nuova fase del percorso musicale di Ghemon, in cui esprime la sua voglia di vivere al meglio il presente e aprirsi alla vita, in tutte le sue sfaccettature a un anno di distanza dall’ultimo “Scritto Nelle Stelle”. Endofacentury.it



Arlo Parks rimanda le date del suo tour europeo

Con un annuncio sui social, Arlo Parks annuncia le nuove date del suo tour europeo Collapsed in Sunbeams. La data milanese al Magnolia è fissata per il 27 novembre 2021.





Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti