top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

"No Scrubs" delle TLC raggiunge 1 miliardo di streaming su Spotify

È la loro prima canzone a raggiungere questo traguardo.




Le TLC hanno raggiunto un nuovo traguardo su Spotify.

 

La loro hit del 1999 "No Scrubs" ha superato il miliardo sul servizio di streaming. È la prima canzone del leggendario gruppo R&B a raggiungere il miliardo di streaming su Spotify.

 

"No Scrubs", co-scritta da Kandi Burruss, Tameka "Tiny" Cottle e Kevin Briggs, era il singolo principale del terzo album delle TLC, FanMail. La canzone ha trascorso quattro settimane al n. 1 della classifica Billboard Hot 100. Inoltre, "No Scrubs" ha trascorso 10 settimane al n. 1 della classifica R&B/Hip-Hop Airplay.




 

FanMail ha debuttato al n. 1 della Billboard 200 con 318.000 copie vendute e ha trascorso cinque settimane in cima alla classifica.

Alla 42ª edizione dei Grammy Awards, "No Scrubs" ha vinto il premio per la Miglior performance R&B di un duo o gruppo con voce e FanMail è stato incoronato Miglior album R&B.

 

Lunedì sera (1 aprile), le TLC hanno eseguito "No Scrubs" e "Waterfalls" ai 2024 iHeartRadio Music Awards. La rapper Latto si è unita a T-Boz e Chilli sul palco per "Waterfalls" per eseguire l'iconico verso di Lisa "Left Eye" Lopes.




 

Nel corso della cerimonia, condotta da Ludacris, le TLC sono state premiate con il Landmark Award, che "riconosce gli album pubblicati dagli artisti che hanno ispirato e plasmato la cultura nel corso di più decenni".

 

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page