top of page
  • Soul Collection

Nuova lady da Chicago: Saneit

L'emergente artista R&B di Chicago, Saneit Monae (si pronuncia Suh-Neat), ha pubblicato il singolo "Nothing Like Them".




Ci sono temi ricorrenti all'interno del suo catalogo; per lo più consistono nell'amore e nelle relazioni. L'artista racconta con passione e sentimento i vari effetti (tossici e salutari) che hanno sul benessere di una persona, offrendo al pubblico uno sguardo sulle sue esperienze personali del passato e del presente.

Saneit descrive questo pezzo come "sexy, seducente e sensazionale", un trio di qualità che sono immensamente evidenti in tutto il brano. Quando le è stato chiesto di parlare della sua ispirazione e del processo creativo, ha risposto senza esitazione: "Questa canzone è nata da un amore puro e genuino. Mi sono ispirata a una relazione precedente". E continua: "Ero decisamente strafatta d'amore quando l'ho realizzata. La maggior parte delle mie canzoni le creo in studio, faccio freestyle e poi le strutturo",



Anche se attualmente si trova a Los Angeles, Saneit aspira a raggiungere un pubblico che vada ben oltre la West Coast. Di recente ha fatto le trecce a Missy Elliot per gli American Music Awards e intende sfruttare occasioni come questa per fare rete ed espandere il suo pubblico. Afferma che il suo "obiettivo principale al momento è attrarre nuovi ascoltatori" e far crescere la sua base di fan. Sente che il suo "nome si sta facendo conoscere", ma "potrebbe arrivare molto più lontano".



Social:

Instagram: @iamsaneit

Twitter: @IAMSANEIT

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page