• Soul Collection

Nuovo singolo per Jacob Banks

Questa nuova canzone supporta il prossimo album del cantante britannico, in uscita a fine agosto




Jacob Banks ha pubblicato un nuovo singolo dal suo prossimo album Lies About The War. "By Design (Evel Knievel) succede al suo primo singolo, "Just When I Thought".


In questo caso, la voce corposa di Banks dà carattere alla canzone, mentre la scelta della produzione richiama alla memoria il soul tradizionale. "By Design" parla della novità della giovinezza, prima di essere alterati", spiega Banks. "Nel nostro intimo, credo davvero che tutti noi vogliamo solo amare ed essere amati. Ma anche questo è ormai un lusso".



"By Design [Evel Knievel]" sta ora guidando il ciclo discografico del secondo album di Banks, Lies About The War, in uscita il 26 agosto tramite la sua etichetta Nobody Records. La sua precedente canzone, "Just When I Thought", ha debuttato a marzo, insieme a un video di supporto.


A poche settimane dall'uscita, Banks ha pubblicato una performance dal vivo del brano, in cui indossa un abito completamente nero su uno sfondo di seta dorata.




All'inizio del 2021, Banks ha pubblicato un EP intitolato For My Friends. Il disco, composto da otto canzoni, contiene diversi singoli precedenti all'EP, tra cui "Stranger", "Devil That I Know" e "Parade".


Banks intraprenderà un tour mondiale a supporto di Lies About The War. Il tour inizierà in Nord America il 28 settembre al Fillmore di San Francisco. Si concluderà il 31 ottobre al Varsity Theater di Minneapolis. Poi suonerà in Europa dal 6 al 29 novembre. I biglietti sono disponibili sul suo sito ufficiale.






0 commenti