• Soul Collection

'Off' di Maxwell al n. 1 della classifica Adult R&B Airplay di Billboard

Il singolo è anche il numero uno nella classifica delle radio R&B




Maxwell con "Off" conquista il primo posto nella classifica Adult R&B Airplay di Billboard. È il suo ottavo singolo numero uno in questa classifica, che lo accomuna a Charlie Wilson con il maggior numero di canzoni in classifica tra gli artisti maschili.




Maxwell, l'ultima volta che ha registrato un successo di questa portata, è stato nel 2016 con "Lake By The Ocean". La canzone, vincitrice di un Grammy, ha trascorso dieci settimane in cima alla classifica. La canzone è tratta da blackSUMMERS'night, il secondo volume della sua trilogia.


Maxwell ha ottenuto il suo primo singolo di successo nel 2001 con "Lifetime", tratto dal suo terzo album in studio, Now. Il brano è stato in cima alla classifica per 15 settimane consecutive.


A proposito di blacksummers'NIGHT, Maxwell ha detto in un comunicato stampa l'anno scorso che il terzo e ultimo set dovrebbe uscire in primavera. Inoltre, in quell'annuncio, ha rivelato che sarebbe stato pubblicato sotto la sua impronta Musze, Inc. in collaborazione con BMG.


"Non vedo l'ora di questo prossimo capitolo e della nuova partnership con la mia etichetta Musze/BMG e di tutto ciò che possiamo realizzare insieme. Il cielo è il limite", ha detto Maxwell dopo essersi separato dalla sua etichetta di lunga data Columbia Records.


"Off", che è anche numero uno alla radio R&B, serve come singolo principale dall'attesissimo album di Maxwell blacksummers'NIGHT.


Maxwell, che ha ritirato il Legend Award ai Soul Train Awards dello scorso anno, ha lanciato una seconda linea di occhiali da sole di lusso in edizione limitata con STATE Optical Co.





Al momento, Maxwell è in tour in tutta l’America con il suo NIGHT Tour con Joe e Anthony Hamilton che si uniscono come ospiti speciali.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti