top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Otis Kane pubblica la struggente canzone “Morning Sun”

Il primo singolo del 2024 del crooner è un brano per gli innamorati.



 

Il cantante R&B e polistrumentista Otis Kane è tornato con il suo nuovo singolo “Morning Sun”.

 

In questo brano autoprodotto, con l’accompagnamento alla chitarra di Sam Meek, Kane canta di un amore ritrovato che illumina la sua giornata come il bagliore dell'alba.

Nell'irresistibile ritornello, Kane canta: “Tu fai battere il mio cuore / Come la grancassa / Fai cantare la mia anima / Come il sole del mattino”.

A proposito di “Morning Sun”, Otis Kane afferma: “Il mio studio è immerso nella luce del sole ogni mattina, il che ha ispirato il testo. Il sole che splende sempre su di me qui a Los Angeles rende facile scrivere del suo calore e della sua positività”.

 

E continua: “Voglio che gli ascoltatori si sentano avvolti da buone vibrazioni dal momento in cui premono play. Dalle chitarre funky all'organo svettante del ritornello, 'Morning Sun' è un viaggio attraverso le vette di un nuovo amore e la gioia di vivere il momento”.

 

“Morning Sun” è il primo brano pubblicato da Otis Kane nel 2024. L'anno scorso ha pubblicato cinque brani: “Good Life”, “Kaleidoscope”, “Pieces”, “Smile” e “Closer”.

 

Nel giugno 2021 il cantante losangelino ha pubblicato il suo album di debutto, Purple BLUE, seguito in autunno dall'EP November Love Notes.



Social:

I: @otis.kane

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page