top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Otis Kane sfoggia un "sorriso" nella sua nuova canzone

Otis Kane è tornato con la canzone "Smile", che ha scritto e co-prodotto con D Mills.




Fonte: ratedrnb.com


In questo brano, Kane descrive come una persona speciale sia in grado di trasformare il suo cattivo umore, magari con una piccola spinta.


Parlando del suo nuovo singolo, Kane dice: "Questa canzone parla del mio rapporto con la musica. Per tutta la vita la musica mi ha portato tanta gioia, e ora posso fare musica e portare gioia a tutti gli altri. Mi sento onorato e benedetto di poter fare quello che faccio, e grato di poter condividere i miei doni con il mondo".


Kane accompagna "Smile" con un video ufficiale. Il video segue le recenti esibizioni di Kane all'estero e il tempo trascorso in studio.



"Smile" è la quarta uscita musicale di Kane quest'anno. In precedenza ha condiviso altri brani, tra cui "Good Life" con CLAY e "Pieces".


Kane si sta attualmente preparando per il suo prossimo progetto, che sarà il seguito di November Love Notes. Questo disco di sette tracce è stato reso disponibile nell'autunno del 2021 e ha visto la partecipazione di India Shawn, KALLITECHNIS e Krysten Simone.

Oltre a questo, Kane ha pubblicato altri due progetti all'inizio dello stesso anno, tra cui il suo album di debutto, Purple Blue.



Social:

Facebook: @theotiskane

Instagram: @otis.kane

Twitter: @Otis_Kane

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page