top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Pronti per il mondo musicale di Remi Wolf?

Con la pubblicazione di Juno, consolida il suo ruolo di icona musicale del futuro.




Dopo una lunga serie di singoli, compreso la bellissima Sexy Villain da questa settimana in playlist a Soul Collection, la pop star emergente Remi Wolf pubblica il suo atteso album di debutto Juno, disponibile per Island Records.

Tredici tracce che accolgono gli ascoltatori nel caos eclettico e caleidoscopico che è il mondo musicale di Remi. Scritto e registrato nel periodo della pandemia, l’album esplora gli alti e i bassi della sua carriera in ascesa, mostrando l’attitudine intelligente e accattivante dei suoi versi e le influenze musicali vastissime da cui attinge.




La personalità e il carisma di Remy Wolf l’hanno consacrata come una vera pioniera del pop della Generazione Z. Il supporto dei suoi entusiasti e numerosissimi fan (che si sono affettuosamente ribattezzati “Remijobs”), nonché di molti altri artisti, è cresciuto di giorno in giorno fin dalla pubblicazione del suo primo EP del 2020, I’m Allergic to Dogs!. Tra le sue collaborazioni figurano Dominic Fike, Beck e Nile Rodgers, mentre tra i suoi ammiratori ci sono colleghi come John Mayer, Khalid, Willow Smith e Camila Cabello.




Remi Francis Wolf è una cantante e cantautrice statunitense della California.

All'ultimo anno della Palo Alto High School, è apparsa come concorrente durante le audizioni ad American Idol nel 2014, ha poi fatto il suo debutto da solista con l'extended play autopubblicato, You're A Dog! nell'ottobre 2019.

Ha successivamente pubblicato il suo secondo EP e debutto su major-label, I'm Allergic To Dogs!, sotto Island Records e Virgin EMI Records nel giugno 2020, seguito dal suo album di debutto Juno a cui seguirà un tour mondiale appena annunciato, che toccherà sia America che Europa.




Discografia:

2019 – You’re a Dog! (EP)

2020 – I’m Allergic to Dogs! (EP)

2021 – We Love Dogs! (EP)

2021 – Juno



Social:

Facebook: @remiwolf

Instagram: @remiwolf

Twitter: @remiwolf




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page