Con la pubblicazione di Juno, consolida il suo ruolo di icona musicale del futuro.
Dopo una lunga serie di singoli, compreso la bellissima Sexy Villain da questa settimana in playlist a Soul Collection, la pop star emergente Remi Wolf pubblica il suo atteso album di debutto Juno, disponibile per Island Records.
Tredici tracce che accolgono gli ascoltatori nel caos eclettico e caleidoscopico che è il mondo musicale di Remi. Scritto e registrato nel periodo della pandemia, l’album esplora gli alti e i bassi della sua carriera in ascesa, mostrando l’attitudine intelligente e accattivante dei suoi versi e le influenze musicali vastissime da cui attinge.
La personalità e il carisma di Remy Wolf l’hanno consacrata come una vera pioniera del pop della Generazione Z. Il supporto dei suoi entusiasti e numerosissimi fan (che si sono affettuosamente ribattezzati “Remijobs”), nonché di molti altri artisti, è cresciuto di giorno in giorno fin dalla pubblicazione del suo primo EP del 2020, I’m Allergic to Dogs!. Tra le sue collaborazioni figurano Dominic Fike, Beck e Nile Rodgers, mentre tra i suoi ammiratori ci sono colleghi come John Mayer, Khalid, Willow Smith e Camila Cabello.
Remi Francis Wolf è una cantante e cantautrice statunitense della California.
All'ultimo anno della Palo Alto High School, è apparsa come concorrente durante le audizioni ad American Idol nel 2014, ha poi fatto il suo debutto da solista con l'extended play autopubblicato, You're A Dog! nell'ottobre 2019.
Ha successivamente pubblicato il suo secondo EP e debutto su major-label, I'm Allergic To Dogs!, sotto Island Records e Virgin EMI Records nel giugno 2020, seguito dal suo album di debutto Juno a cui seguirà un tour mondiale appena annunciato, che toccherà sia America che Europa.
Discografia:
2019 – You’re a Dog! (EP)
2020 – I’m Allergic to Dogs! (EP)
2021 – We Love Dogs! (EP)
2021 – Juno
Social:
Facebook: @remiwolf
Instagram: @remiwolf
Twitter: @remiwolf
Comentários