• Andrea Pozzali

Q, 21 anni e un talento tutto da scoprire.

Questa settimana in playlist vi presentiamo questo giovane artista che arriva dalla contea di Broward in Florida, artisticamente è Q 21 anni e un talento che vale la pena di scoprire ascoltando il suo strepitoso falsetto.


La sua nuova canzone Take me where your heart is anticipa l’uscita di un nuovo attesissimo EP che è prevista in autunno.


Il brano sembra perfetto per la colonna sonora di Euphoria, dopotutto l’incantevole falsetto di Q riesce a catturare e trasmettere, a chi lo ascolta, tutte le sfumature e le emozioni di un giovane amore. Raccontando al Magazine Flaunt il significato di Take me where your heart is, Q ha parlato della condivisione come il momento più alto di una relazione d’amore.




"La bellezza dei titoli che scelgo per le mie canzoni è che sto letteralmente dicendo alle persone di cosa parla la canzone e come si collega dal punto di vista dei testi. Chiedo di essere portato dove si trova il tuo cuore, di essere portato in un luogo d'amore perché non ci sono mai stato prima ".


Nel testo l’appello confessionale di Q "Sono così preso da te, ma non so dove sono stato / voglio solo che tu mi porti dove si trova il tuo cuore", arriva proprio così, un'espressione imminente di vulnerabilità e ricerca di intimità. Lo straordinario pezzo di puro candore emotivo apparirà nel suo prossimo EP in uscita questo autunno.


Il video racconta Q trovare l'amore in una pista da bowling, mentre fa una serenata alla sua amata con la sua voce morbida e sensuale e il suo fascino innegabile.




Q è cresciuto in una famiglia di musicisti, il padre produttore e la madre cantante, non ha dovuto attendere molto per capire quale fosse la sua passione, fin dalla giovane età scrive e canta le sue canzoni, ora le produce anche.


Due EP lo hanno imposto all’attenzione della critica Thoughts del 2018, con il singolo You una ballad costruita su un acustico giro di chitarra.




Segue nel 2019 Forest Green 7 tracce + 2 bonus track in cui si può apprezzare la crescita artistica di Q con una miriade di influenze musicali che si intrecciano durante l’ascolto del disco, R&B, Soul, Indie, Alternative Rock, un EP autoprodotto di notevole impatto.




Nel corso del 2020, Q compare nella colonna sonora della serie HBO Insecure (season 4) per il remix del brano Show You cantato insieme a Baby Rose, contribuendo ad aumentare in modo sensibile la sua visibilità.




Vi consigliamo di seguire i prossimi passi di questo giovane crooner perché ha il DNA dei grandi artisti, in attesa di scoprire il suo nuovo EP, vi proponiamo di ascoltare Take me where your heart is nella nostra Selecta: WEEKLY Soul Collection




Discografia:

2018: Thoughts

2019: Forest Green

Compare in:

2020: Insecure (Season 4) Soundtrack






0 commenti

Post recenti

Mostra tutti