top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Raiche cerca un "Big Daddy" nella sua nuova canzone

Il brano è stato prodotto da Cardiak e Wu10.




Fonte: ratedrnb.com


La cantautrice R&B Raiche è tornata con il suo nuovo singolo "Big Daddy" via GDE/Island Prolific/Atlantic Records. Il brano è stato co-prodotto da Cardiak (H.E.R., Jazmine Sullivan) e Wu10 (Anthony Hamilton, Ari Lennox).


Sul groove, sottolineato da calde note di basso, Raiche enumera le qualità che cerca in un futuro amante. Anche se l'estate si sta allontanando, la voce soul di Raiche e la produzione della canzone offrono un abbraccio confortante per i prossimi mesi più freddi.


Raiche dice che "Big Daddy" è stata ispirata dal desiderio di sentirsi di nuovo sexy dopo la fine di una relazione. "Ho conosciuto tanti amici che sono usciti da relazioni sbagliate e volevano sentirsi di nuovo amabili, sexy e a proprio agio nel dare fiducia a qualcuno", spiega Raiche. "Che si tratti di scegliere un ristorante romantico, di capire il mio linguaggio dell'amore o semplicemente di mettermi al primo posto... cerco un 'BIG DADDY' che abbia le carte in regola".


Raiche continua: "Big Daddy è uno di questi: mi fa sentire bene ed è autenticamente mio. Avevo timori riguardo al termine 'Big Daddy', ma l'ho ridefinito e descrive ciò che cerco in un futuro partner. Un uomo vero che mi tratti bene. È così semplice. Sento che 'Big Daddy' è intenzionalmente sexy e sensuale... ma sempre di gran classe".



"Big Daddy" è la prima canzone di Raiche dell'anno. Nel 2022 ha pubblicato due singoli: "Feelings" e "Fool".

Nel 2019 Raiche ha pubblicato il suo EP di debutto, Drive. Includeva brani come "Complicated" e "Money Pies".


Social:

Facebook: @mynameisraiche

Instagram: @mynameisraiche

Twitter: @mynameisraiche


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page