top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Raiche condivide il nuovo progetto "Loveland"

"Lucky", la canzone cha apre l'album, questa settimana in Soul Collection



Fonte: ratedrnb.com


La cantante emergente Raiche è tornata con il suo nuovo EP, Loveland, via GDE/Island Prolific/Atlantic Records. Il disco, composto da 13 tracce, include i brani già condivisi "Burn Your Clothes", "Fool", "Feelings", "Big Daddy", "Late Show" e "Half & Half".


"Sto vivendo una situazione in cui questa canzone è piuttosto rilevante", ha rivelato. "Ci stavo passando anch'io, ma allora non avevo la forza di andarmene".



L'EP Loveland di Raiche contiene un'altra traccia iniziale, un remix di "Pick A Side" con Ty Dolla $ign. La versione originale del brano è stata pubblicata nel settembre 2020 ed è diventata la prima hit top 10 di Raiche nelle radio R&B, precedentemente note come urban adult contemporary radio. Ha raggiunto la posizione n. 2 della classifica Adult R&B Airplay di Billboard.


Raiche ha portato più calore in altri brani, ma la title track spicca come finale dell'EP. A proposito della canzone, Raiche ha dichiarato a Rated R&B: "È una specie di vibrazione interludica. È molto carina e sexy, con qualche allusione".





Inoltre, durante un'intervista rilasciata a Rated R&B lo scorso anno, Raiche ha parlato del processo di scrittura e registrazione di Loveland e di come l'abbia aiutata a guarire.


"Sono una persona molto aperta. Porto il mio cuore sulla manica. Non mi importa di essere a volte brutalmente onesta e di vivere la mia verità", ha detto Raiche in precedenza a Rated R&B. "Trovo orribile dover trattenere le cose. Mi stressa. Quindi è ancora più terapeutico in quel senso, quando le altre persone dicono: 'Wow. Ho passato la stessa cosa' o 'Sento quell'emozione' o 'Stai parlando con me'".



Social:

Facebook: @mynameisraiche

Instagram: @mynameisraiche

Twitter: @mynameisraiche

0 commenti

Comments


bottom of page