top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Raja-Nee' canta "One Less Bell To Answer"

La cantante di Chicago interpreta il successo dei 5th Dimensions




Renee Knott-Freeman, conosciuta professionalmente come Raja-Nee', ha pubblicato l’ultimo giorno di ottobre, il tanto atteso album "The Sovereign of 14742".

I singoli che hanno preceduto il lavoro sono stati "Come Get This Love" e "Love in A Groove", entrambi nelle classifiche Soul del Regno Unito. Altri due singoli, "Rolling at Midnight" e "Take My Breath", sono entrambi entrati nella top 20.



Raja-Nee' pubblica ora il quinto singolo dell’album, una cover del classico brano scritto da Hal David e Burt Bacharach "One Less Bell to Answer", originariamente registrato nel 1970 dai Fifth Dimension.

Raja-Nee' ha nuovamente arruolato la sua arma segreta, l'artista nazionale di Smooth Jazz e R&B contemporaneo per adulti e nativo del Michigan Wilfred "Nenja" Frelix alla chitarra. L'interpretazione di Raja e Wilfred della ballata ha un'atmosfera smooth jazz con un'innegabile voce soul che trasmette emozioni! Inoltre, la performance musicale di Wilford affascinerà gli ascoltatori con i suoni morbidi di una chitarra spagnola. "One Less Bell to Answer" è stato prodotto da Wilfred "Nenja" Frelix e Raja-Nee', mixato e masterizzato da Bernard Terry per gli Area 51 Studios, Beecher, MI, con licenza Easy Song Licensing.




Raja-Nee' proviene dai sobborghi di Chicago e ha iniziato a cantare in chiesa all'età di cinque anni. Come talento emergente, la sua voce è stata riconosciuta da Marshall Thompson dei famosi Chi-Lites di Chicago, che l'ha aiutata a sviluppare il suo talento e la sua presenza scenica. È andata in tournée con i Chi-Lites e ha registrato nell'album "Just Say You Love Me", con il singolo Eternity che ha conquistato i primi posti nelle stazioni radiofoniche d'oltreoceano. Anni dopo, dopo essersi fatta notare, Raja-nee' ha partecipato a un'audizione e ha ottenuto un contratto di produzione con i super produttori Jimmy Jam e Terry Lewis. Il suo album di debutto Ragga-Hop contiene successi come Bitchism, Take Your Time e Turn It Up, quest'ultimo inserito nella colonna sonora del film del 1994 A Low-Down Dirty Shame. Raja-nee' ha anche registrato con il leggendario James Brown, SOLO e Lo-Key e ha ricevuto il Chicago Home Jam Award.


Social:

Facebook: @RAJANEE1212 @WilfredNenjaFrelix

Instagram: @rajanee1212 @wilfrednenjafrelix

Twitter: @rajanee1212



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page