top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Rimon sceglie RINI

La cantante eritrea ha pubblicato il nuovo singolo "I Choose U" in compagnia di RINI



Fondendo r&b, neo-soul e pop, la cantante di origine etiope-eritrea e cresciuta ad Amsterdam, che si era fatta conoscere nel 2018 con la canzone Grace, vi conquisterà all'istante. Nel suo nuovo singolo, "I Choose U", entra nell'era dell'amore immaginario dipingendo una storia romantica che fa sciogliere il cuore. La talentuosa artista ha collaborato con RINI, filippino di nascita e residente a Los Angeles, che aggiunge una strofa da sogno, che è praticamente la ciliegina sulla torta. Dal punto di vista del testo, questo gioiello fa venire voglia di stare in spiaggia senza alcuna preoccupazione.



La canzone è accompagnata da un video con così tanto amore da sciogliere i cuori più duri, ha ripreso coppie di ogni estrazione sociale per le strade di New York, beatamente innamorate.




L'infanzia di RIMON è stata segnata da frequenti spostamenti da un luogo all'altro dopo aver abbandonato la scuola all'età di 17 anni. Lungo la strada, ha formato la propria famiglia musicale e si è legata al produttore di lunga data Samuel Kareem e al collettivo ALLE$. Nel 2023, RIMON si distingue come una delle cantanti più talentuose del settore, mostrando una maestria senza pari nella voce, nei video musicali e nello stile. La sua musica ha il potere di evocare una vasta gamma di emozioni, dalle risate all'introspezione, alle lacrime e persino alla danza. Il suo album è previsto per la fine dell'anno!



Social:

Facebook: @nigistirimon @RINI.dawg

Instagram: @ri.mon @rinidawg

Twitter: @rimonhannah @rinidawg


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page