• Sergio Basilico

SABRI vorrebbe che non finisse mai l’amore

Il nuovo singolo della cantante olandese è in rotazione in Soul Collection




La cantante olandese Loubna Sabri, conosciuta semplicemente come SABRI, ha da qualche giorno pubblicato il nuovo singolo “Wish The Love Never Died


Ereditando dal padre l'amore per il vecchio soul (artisti del calibro di Otis Redding e Donny Hathaway) e combinandolo con l'amore per il neo soul come Lauryn Hill e Amy Winehouse, SABRI ha rapidamente creato la sua identità distinta.

Dopo aver completato la sua laurea, SABRI ha deciso di fare le valigie e lasciare la sua casa nei Paesi Bassi per prendersi un po' di tempo per sviluppare le sue capacità di cantautrice a New York City.

Mentre lavorava a progetti per altri artisti, SABRI ha scoperto rapidamente la sua strada e il suo suono come artista e ha deciso di iniziare a pubblicare la sua musica.


Ha pubblicato il suo primo singolo "Lost In You" nel giugno del 2019, che ha raccolto l'attenzione a livello internazionale.

Dopo aver rilasciato il brano SABRI è stata votata come talento di 3FM e "Lost in You" è diventato rapidamente un successo nella radio olandese. Ha raggiunto il numero 14 della Viral 50 di Spotify in Olanda ed è stato inserito nelle playlist di Spotify negli Stati Uniti.



In piena pandemia, ha prestato la voce al singolo “Pray” del duo olandese di produttori Sunnery James & Ryan Marciano; e nel luglio 2020 ha poi pubblicato il suo secondo singolo “Something I Know”.


E’ però a maggio di quest’anno che si fa conoscere anche da noi di Soul Collection grazie alla collaborazione con il super produttore e DJ armeno-olandese Narek Nikoghosyan a.k.a. Full Crate, per il singolo “Tell Me Why”.





Discografia singoli:

2019 - Lost In You

2020 - Pray (w/ Sunnery James & Ryan Marciano)

2020 - Something I Know

2021 - Tell Me Why (w/ Full Crate)

2021 - Wish The Love Never Died



Social:

Instagram: @lbsabri





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti