top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Saint Joshua ha condiviso il singolo "Blah Blah Blah".

L'artista londinese sta per pubblicare il nuovo album



Fonte: clashmusic.com e recordoftheday.com e manabouttown.tv


Sono passati quasi due anni dall'ultima volta che abbiamo presentato l'artista londinese Saint Joshua e la sua jammer soul "Palo Santo". Da allora, ha pubblicato due EP, ha accumulato oltre 13 milioni di stream e ha ricevuto l'airplay di Radio 1 (Jack Saunders), 1Xtra, Capital Xtra, Apple Music e BBC London. Inoltre, ha ottenuto il finanziamento PRS Momentum, ha ricevuto la nomination per il miglior EP/Mixtape indipendente agli AIM Awards di quest'anno ed è stato inserito da Complex tra i Best UK R&B and Soul act del 2023. Inoltre, la sua musica ha ricevuto elogi da Notion, Wonderland, Clash e altri ancora. Pubblicata a metà agosto, "Blah Blah Blah" è un'altra jam R&B scorrevole ed è tratta dal suo nuovo progetto che uscirà l'anno prossimo.



Il brano è il primo pubblicato dall'artista soul-R&B nel 2023, ma l'ultimo di un arsenale di singoli che lo hanno visto diventare una forza incontenibile destinata alle vette più alte del settore. Con 13 milioni di stream, i numeri sono una prova sufficiente, ma è anche un nome sulla bocca dei critici, essendo stato nominato all'inizio dell'anno uno dei Best UK R&B and Soul Acts di Complex e nominato per il Best Independent EP/Mixtape agli AIM Awards di quest'anno. Con un nuovo progetto in arrivo e un tour nel Regno Unito, ha suonato al The Grace di Londra il 26 settembre, ulteriori riconoscimenti sembrano essere quasi certamente in arrivo.



"Blah Blah Blah" è una fetta di musica soul piacevolmente contagiosa, con Saint Joshua che attinge al suo ineffabile fascino. Scritto insieme al collaboratore di lunga data Pearse Macintyre, è un brano incisivo che emana quelle sensazioni di fine estate.

Saint Joshua commenta... Spesso scrivo canzoni per me e per i miei amici e "Blah Blah Blah" non fa eccezione. È un brano scanzonato che parla delle nostre abitudini di spesa e del vivere al di sopra delle nostre possibilità. Volevo davvero trovare una scusa per inserire il ritornello della mia canzone nelle conversazioni di tutti i giorni!


Social:

Facebook: @saintjoshuamusic

Instagram: @saintjoshua_

Twitter: @saintjoshua_



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page