Sidibe canta di essere perdutamente innamorata e di voler scoprire tutti i piaceri che ha in serbo
Sidibe ha continuato a farci sentire bene per tutto l'anno 2023 grazie a un flusso costante di nuova musica dal suo campo. Negli ultimi mesi ha pubblicato una serie di singoli, tra cui "Sunshine", "Too Good Alone" e "Nothing At All". Ma non aveva ancora finito con noi mentre l'anno volgeva al termine. Anzi, è tornata per farci un altro regalo musicale con il suo ultimo brano "Governed By Love".
"Governed By Love" vede Sidibe tornare al suo argomento preferito collaborando ancora una volta con il produttore Nico Stadi. I due hanno instaurato un rapporto musicale magico, e questo si vede. Nico crea un sottofondo musicale lussureggiante e sognante, che si adatta perfettamente alla voce affannosa e innamorata della cantante, e offre anche alcune sorprese, tra cui un inaspettato assolo di chitarra elettrica alla fine della canzone.
Dal punto di vista del testo, Sidibe è ancora una volta travolta dall'amore. Canta di essere perdutamente innamorata e di voler scoprire tutti i piaceri che ha in serbo. E se esiste una cura per questo sentimento, fidatevi di noi quando diciamo che lei non la vuole. Oppure potete ascoltare la stessa Sidibe nel ritornello della canzone. "Per favore non aiutatemi / Governato dall'amore / Il cielo mi aiuti / Governato dall'amore", canta. "Non possiamo farci niente / Governato dall'amore / L'hai provato? / Governato dall'amore".
"Spero che risvegli i vostri sensi e vi ricordi la capacità del cuore di amare", ha scritto Sidibe su Facebook in occasione dell'uscita del singolo. "Perché l'amore è sempre qui". Pensiamo che abbia portato a termine la sua missione.
Social:
F: @sidibeofficial
I: @sidibe
X: @sidibe
Comentários