top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

"Someone To Love" è il nuovo singolo dei Drugdealer

L'album Hiding In Plain Sight uscirà il 28 ottobre per Mexican Summer.




A giugno, i Drugdealer sono tornati con il fantastico omaggio a Van Morrison "Madison". Oggi ci presentano un altro omaggio agli anni '70 e i dettagli di un nuovo LP.

L'album, Hiding In Plain Sight, uscirà a ottobre e vedrà la partecipazione di Tim Presley, Kate Bollinger, Bambina, Sedona e Sean Nicholas Savage.

Il nuovo singolo, "Someone To Love", è liscio, funky e meraviglioso, accompagnato dal video diretto da James Manson e Michael Collins, leader dei Drugdealer.



"Someone to Love" è nata da una jam estesa e improvvisata che io e la mia band abbiamo sviluppato spettacolo per spettacolo durante l'ultimo tour completo negli Stati Uniti. Poi, quando siamo tornati a casa e ho iniziato a lavorare su questo nuovo materiale, mi sono reso conto che era uno dei momenti migliori in cui abbiamo suonato naturalmente. L'ho trasformata in una canzone completa che parla del desiderio di essere amati veramente e incondizionatamente, ed è diventata immediatamente la mia cosa preferita che ho scritto e che è ancora lì. La versione registrata è davvero arricchita dal contributo di John Carroll Kirby e dei Video Age, che contribuiscono a dare a questo brano un'atmosfera unica. Si distacca decisamente da un certo suono o forma che ho utilizzato in questo progetto, per entrare più fedelmente in un vero e proprio tributo al soul che non avrei mai pensato di essere in grado di rappresentare come voce solista".



A sostegno dell'imminente progetto, i Drugdealer annunciano anche il loro tour da headliner in Nord America. Il tour di 24 date inizierà a San Francisco il 31 ottobre e farà tappa a Seattle, Chicago, Washington D.C., Austin e New York City prima di concludersi a Los Angeles il 9 dicembre e sarà supportato dal Reverendo Baron, alias Danny Garcia.



Social:

Facebook: @drugdealerband

Instagram: @drugdealer

Twitter: @drugdealerband


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page