top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Summer Walker pubblica a sorpresa l'EP "Clear 2: Soft Life".

Summer Walker annuncia anche il concerto "One Night Only" per la serie di EP "Clear".




Negli ultimi anni, Summer Walker, cantante di Atlanta, è emersa come una delle star più grandi e impressionanti del panorama R&B. Ora ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo progetto Clear 2: Soft Life. (Lei lo definisce un EP, ma si tratta di nove brani in mezz'ora, il che sembra più un album breve). Childish Gambino e J. Cole fanno la loro comparsa, mentre Solange e Steve Lacy hanno co-prodotto il brano conclusivo con parole parlate "Agayu's Revelation".


Summer Walker, cantante nominata ai Grammy, ha annunciato Summer Walker: The Clear Series - One Night Only. L'artista sarà affiancata da un'orchestra dal vivo.



Lo spettacolo intimo, in programma il 1° giugno al Cobb Energy Performing Arts Centre di Atlanta, in Georgia, servirà a supportare i due progetti della Walker, CLEAR e CLEAR 2: SOFT LIFE EP. Quest'ultimo EP, pubblicato il 19 maggio, è il seguito del suo progetto del 2019, acclamato dalla critica.


Walker sarà affiancata da un'orchestra dal vivo mentre rivisita alcuni dei suoi successi e dei brani preferiti dai fan, oltre ai due progetti CLEAR.


Tornando a CLEAR 2, il progetto di nove tracce include i featuring di J. Cole ("To Summer, From Cole") e Childish Gambino ("New Type"). Il brano conclusivo, "Agayu's Revelation", è stato prodotto da Solange, Steve Lacy e John Kirby.




"Non lo definirei una continuazione di CLEAR, come il primo, perché il primo era un po' triste... e io sono in uno spazio diverso, quindi questo è più felice. Questa [è] solo una continuazione nel senso della musica, perché è tutta dal vivo", ha spiegato Walker.


L'EP CLEAR della Walker è stato pubblicato nel 2019, prima del suo album di debutto, Over It. Il progetto comprendeva quattro brani spogli, tra cui "Riot", "Grave", "Wasted" e "Settling".



Social:

Facebook: @SummerWalkerOfficial @donaldglover

Instagram: @summerwalker @childishgambino

Twitter: @IAMSUMMERWALKER @donaldglover





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page