• Sergio Basilico

Syd pubblica "CYBAH" con Lucky Daye

"CYBAH" (Could You Break A Heart) anticipa l'uscita dell'album Broken Hearts Club




La cantante losangelina Sydney Bennett aka Syd, annuncia per l’8 aprile via Columbia records, il suo secondo album da solista, Broken Hearts Club, con la sensuale e lenta "CYBAH", con Lucky Daye.

Syd, che ha fatto parte di Odd Future ed è la fondatrice dei The Internet, ha creato un ritmo ipnotico che è sostenuto dalla sua voce di peso piuma, così come dalla splendida voce di Lucky Daye.

L'album, che segue il debutto da solista Fin del 2017, conterrà la già pubblicata "Missing Out" e la nuovissima “Mind Gone Mia” e includerà camei di Kehlani e Smino.



"L'album parla di una relazione che ho avuto e che è finita male. Mi sentivo quasi come se fossi entrata in un club perché tutti i miei amici hanno vissuto esperienze simili. Era come un rito di passaggio. Ho iniziato a scrivere l'album sulla relazione quando ero innamorata. Voglio che la gente lo trovi bello. È super vulnerabile, sentimentale e morbido. Ci sono momenti toccanti e un paio di momenti bui".

Prima di svelare l'album, Syd aveva già condiviso i singoli "Missing Out", "Fast Car" e "Right Track" l'anno scorso.


La cantautrice ha anche annunciato il suo 2022 "Broken Hearts Club" Tour con Destin Conrad come opener, che partirà il 27 aprile da Vancouver e terminerà il 9 giugno a Minneapolis.



Discografia:

2017 – Fin

2017 – Always Never Home (EP)

2022 – Broken Hearts Club



Social:

Facebook: @syd

Instagram: @syd




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti