• Soul Collection

The Game non sta bene

Il rapper annuncia una pausa momentanea sui social media per motivi di salute mentale



Il nativo di Compton ha parlato della sua lotta contro la salute mentale e ha rivelato la sua intenzione di prendersi una pausa dalla musica e da altre attività. Lunedì (1 agosto), il rapper si è presentato su Instagram per condividere la notizia ed esprimere come sia stato "pugnalato alle spalle e tradito" dai suoi più stretti collaboratori. Nel suo post, ha pregato i suoi fan di "amare coloro che ti amano".

"Mi sono sempre vantato della mia trasparenza, in quanto condivido ogni parte della mia vita e di me stesso con la mia famiglia, i miei amici e i miei fan... le ultime due settimane sono state un incubo per me". "Sono stato testimone di una slealtà a livelli inimmaginabili da parte di persone a cui ho affidato il mio cuore, i miei soldi, la mia carriera e i miei mezzi di sostentamento. Non solo sono stato pugnalato alle spalle e tradito... Sono stato lasciato a raccogliere i pezzi da solo".

L'emcee di Doctor's Advocate ha anche rivelato i suoi disturbi fisici e ha raccontato di essersi sottoposto a fisioterapia per i muscoli infiammati e un osso sacro contuso a causa degli allenamenti. The Game ha anche dichiarato di essersi accidentalmente tagliato un dito "fino all'osso" e di aver dovuto mettere dei punti di sutura per l'incidente.


Ha concluso il suo post sui social media dicendo che, a prescindere dalla sua salute mentale e dal tradimento che sta affrontando, non serba rancore verso nessuno dei coinvolti.

"Non sono in alcun modo o forma, arrabbiato con nessuno per aver scelto di agire nel modo in cui ha agito di recente e mando amore e auguri da oggi in poi, perché non c'è odio, cattiveria o vendetta nel mio cuore".

Sul fronte musicale, The Game si sta preparando a pubblicare il suo prossimo album, Drillmatic: Heart Vs. Mind, che ha subito diversi ritardi a causa di campioni di autorizzazione e altri imprevisti. Drillmatic: Heart Vs. Mind è ora previsto per il 12 agosto, e il rapper ha dichiarato che l'album è "grandioso".


0 commenti