• Soul Collection

THEY. & Bino Rideaux hanno il rimedio se vi sentite soli

Il duo R&B THEY. (Drew Love e Dante Jones) ha pubblicato la nuova canzone "Lonely", che vede la partecipazione del rapper Bino Rideaux.




Il duo di Los Angeles THEY. continua a creare le vibrazioni per l'estate con l'uscita del loro terzo singolo dell'anno, intitolato "Lonely". Il brano, arioso e carico di acustica, vede la partecipazione del rapper Bino Rideaux e racconta la storia di un corteggiatore deciso ad essere la compagnia che la donna del suo desiderio merita.


Senza rendere le cose strane o applicare troppa pressione, il cantante Drew Love dichiara chiaramente le sue intenzioni nel ritornello. "Non devi sentirti solo, solo, solo / Sai cosa ti aspetta / Comunque tu lo voglia, lo voglia, io ce l'ho / Sai che non c'è niente che non farei", dichiara con tenerezza. Sebbene quest'ultima uscita sia un po' più leggera rispetto ai precedenti singoli "Blü Moon" e "Comfortable", i THEY. non si discostano troppo dalle melodie orecchiabili e dai testi coinvolgenti che sono diventati la loro firma.



Il cambiamento di Love e del suo partner Dante Jones è stato intenzionale. "Partendo dall'oscurità di 'Blü Moon' e 'Comfortable', 'Lonely' ha un'atmosfera ottimista e west coast, che ci è sempre piaciuta ma che non avevamo ancora sfruttato", ha commentato il duo a proposito della loro ispirazione. "Ha un'atmosfera da "kickback" notturno, che lo rende il disco perfetto per chiudere l'estate".


L'energia della tarda notte e del clima caldo è catturata nel visualizer di "Lonely", dove vediamo il duo vibrare e scatenarsi con un'auto piena di amici. Mentre l'auto ruota, le persone appaiono e scompaiono dal veicolo.


I THEY. hanno accennato ad altri brani musicali e forse a un progetto completo che nascerà dalla loro direzione. "La canzone dà il tono perfetto a ciò che ci aspetta", ha dichiarato il duo. Hanno confermato che un video musicale ufficiale è in arrivo, ma per il momento ascoltate "Lonely" e guardate il video (dove potete anche imparare il testo) qui sotto.




Social:

Facebook: @unofficialTHEY @BinoRideaux

Instagram: @they @binorideaux

Twitter: @unofficialTHEY @BinoRideaux


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti