top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Tyla, Grammy e nuovo video

Tyla ci regala un emozionante inseguimento in "Truth or Dare", da tempo in programmazione in Soul .



Tyla non ha ancora pubblicato il suo album di debutto, ma ha già fatto incetta di premi con la vittoria ai GRAMMY dell'altra sera per la Best African Music Performance del suo singolo "Water". Anche se siamo sicuri che stia galleggiando sul Cloud 9, deve ancora promuovere il suo debutto autointitolato prima della data di uscita del set. Per farlo, ha pubblicato il video del suo ultimo singolo "Truth Or Dare".



Tyla si è affidata al regista Nabil per la realizzazione di questo particolare video, che inizia con lei che si prepara a casa. Sembra che stia per uscire quando riceve un messaggio da un aspirante spasimante che le dice che sta arrivando. Dopo aver flirtato con lui e averlo preso in giro con l'okey-doke, lei sfreccia via dalla sua auto superaccessoriata con una ragazza di casa. Il risultato è un inseguimento ad alta velocità: il tipo sfacciato raggiunge la cantante che sembra gioire della sua disperazione.

Le due auto sfuggono per poco a un treno in corsa, mentre il giorno si trasforma in notte, prima che il ragazzo abbia la meglio e tagli la strada a Tyla. Costretta a fermarsi, la cantante esce dal veicolo per incontrarlo sotto la pioggia e stuzzicarlo da vicino prima di risalire in auto con le chiavi al seguito. Poi sfreccia via lasciandolo ad affrontare le conseguenze delle sue azioni con un sorriso malvagio sul volto.

Il 2024 sembra essere l'anno di Tyla, e l'uscita il 1° marzo del suo debutto autoprodotto e il suo imminente tour faranno sicuramente salire la sua stella ancora di più.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page