Tyla anticipa l'uscita del singolo "Truth Or Dare" con un video clip bollente
Fonte: uproxx.com
La cantante sudafricana Tyla è l'astro nascente della musica amapiano. Dopo l'uscita della sua canzone virale "Water" e la successiva sfida su TikTok, Tyla ha conquistato l'attenzione del pubblico. Lo scorso mese, infatti, durante la cerimonia di nomination ai Grammy Awards 2024, Tyla si è addirittura guadagnata una nomination nella categoria Best New Artist. Poco dopo, come ciliegina sulla torta della sua carriera, ha pubblicato il remix del suo successo, con la partecipazione di Travis Scott.
Anche se non si sa ancora di cosa parli "Water", il significato del suo prossimo disco è chiaro.
Il 25 novembre, Tyla ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina ufficiale X (ex Twitter) per anticipare la sua nuova canzone.
"Obbligo o verità. Pre-save, 1 dicembre", ha scritto Tyla. Nell'eccitante clip teaser, Tyla sembra tagliare i ponti con un amante del passato alle prese con la sua nuova fama.
"Non riesco a gestire quello che sono ora / Sei un fan ora / E io non sono quello che ero / Quindi dimmi, sei giù ora? / Perché ora sono in piedi / Quindi, giochiamo a obbligo o verità / Ti sfido a dimenticare / Che mi trattavi come chiunque altro / Obbligo o verità", canta Tyla.
E così è stato, dal 1° dicembre è disponibile in streaming il singolo “Truth or Dare” ed altre due nuove canzoni, Butterflies e On and On, tutte ad anticipare il primo album della cantante che dovrebbe uscire il 1° marzo 2024.
Social:
Instagram: @tyla
Twitter: @Tylauraa_
Comments