• Soul Collection

Una combo di artisti da South London per "Honest"

Il cantante Stefan Mahendra pubblica il singolo "Honest" con i Fika e James Beckwith




Stefan Mahendra è un musicista nato nel sud-est di Londra che si è affermato come eccezione tra gli artisti RnB moderni.

Metà srilankese e metà tedesco, Mahendra rappresenta con orgoglio le sue radici, con le sue influenze ampie e variegate che derivano dal suo ricco background culturale e dalla prima esposizione alla musica gospel in chiesa.

Da lì, il suo amore per il soul, la RnB e la motown è cresciuto a dismisura, dando il via alla sua carriera odierna. Con un talento lucido e raffinato, continua a spingersi oltre i confini della sua musica originale.

Ha una gamma variegata di influenze, tra cui D'angelo, Marvin Gaye, Donny Hathaway, Stevie Wonder e John Legend.



Stefan ha girato il mondo con band che aprivano gli spettacoli di artisti di fama mondiale come Sting, Shaggy, Melanie C e molti altri.

Il suo debutto in televisione è avvenuto nel 2019, quando è diventato un quarto finalista di "The Voice UK 2019". Dopo la partecipazione a "The Voice UK", Stefan e la sua band "BrownSugar" hanno fatto da supporto a Olly Murs alla O2 Arena di Londra.


In questo 2022 ha già pubblicato tre singoli, l’ultimo dei quali è Honest, insieme al duo di produttori fika (Sam Hutton e Al Wreaves) e che vede la partecipazione del tastierista e produttore James Beckwith.



Social:

Facebook: @stefanmahendra12 @fikabeats @jamesbeckwithmusic

Instagram: @stefanmahendramusic @fikabeats @iamjamesbeckwith

Twitter: @stefan_mahendra @fika_beats @_jamesbeckwith



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti