top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Usher pubblica "Good Good" con Summer Walker e 21 Savage

La fine di una relazione sentimentale non sempre significa che tutto l'amore sia perduto. Il nuovo singolo di Usher "Good Good" con Summer Walker e 21 Savage racconta la storia sfumata di una rottura cordiale.




Fonte: ratedrnb.com


Prodotto da Mel & Mus, "Good Good" suona come una lettera d'amore a un ex amante. Usher apre il brano con un messaggio agrodolce a una ex sulla loro relazione fallita. Anche se avrebbe voluto che le cose tra loro funzionassero, non prova altro che amore e spera che lei trovi la sua anima gemella.

"Odio il fatto che non siamo arrivati all'eternità / Probabilmente non torneremo insieme / Ma questo non significa che non possa augurarti il meglio / Non siamo buoni, ma siamo ancora buoni", canta Usher nel ritornello pronto per le radio.


Summer Walker compare nella seconda strofa, offrendo il punto di vista di una donna: "Non ha funzionato, ma spero che tu ne trovi un'altra / Ti auguro pace, ti auguro buon sesso e buon sonno / Trova la ragazza dei tuoi sogni perché io dormo bene la notte sapendo che non è destino".


Nella terza strofa, il rapper 21 Savage entra in scena con battute scorrevoli che riprendono il tema della canzone, punteggiando ogni verso con i suoi caratteristici ad-libs. Nonostante non stia con la sua ex, è disposto a sostenerla in ogni modo, anche finanziariamente.

"Conosco la persona che sei (Yeah) / Per questo voglio ancora essere amico (On God) / Se vuoi aprire un nuovo salone, ti aiuto ancora a pagare le parrucche (Straight up) / E ti aiuto con l'affitto (On God) / Sai che non sono mai stato tirchio (21)", dice.



L'ultima collaborazione di Usher non è affatto casuale. In precedenza ha collaborato con Summer Walker per la canzone "Come Thru", che riprende il suo successo del 1997 "You Make Me Wanna". In aprile, 21 Savage si è unito a Usher sul palco della sua residenza My Way Las Vegas per cantare "My Boo". 21 Savage, che ha un cuore R&B, è noto per cantare i classici dell'R&B nel suo modo speciale.


Tornando a "Good Good", è il secondo singolo di Usher dell'anno. In precedenza aveva pubblicato la hit numero 1 "GLU", il singolo principale del suo nono album.


L'attesissimo progetto uscirà in autunno su mega, la nuova impronta di Usher e L.A. Reid, in collaborazione con la nuova società gamma di Larry Jackson.

Il 24 settembre Usher inaugurerà la sua residenza europea presso La Seine Musicale di Boulogne Billancourt, in Francia. La residenza si concluderà il 5 ottobre. Poi riprenderà il suo My Way: The Las Vegas Residency al Dolby Live at Park MGM dall'11 al 28 ottobre.





Social:

Facebook: @usher @SummerWalkerOfficial @21Savage

Instagram: @usher @summerwalker @21savage

Twitter: @Usher @IAMSUMMERWALKER @21savage


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page