top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Victoria Monèt torna con "Smoke"

Il brano è cantato in collaborazione con Lucky Daye.



La star dell'R&B Victoria Monet torna con il suo attesissimo singolo "Smoke". Il singolo è prodotto dal frequente collaboratore D'Mile, che ha prodotto la maggior parte del suo EP "Jaguar", acclamato dalla critica, che include i singoli "Ass Like That" e "Moment". Il nuovo singolo "Smoke" vede anche la partecipazione del cantante Lucky Daye, vincitore del premio GRAMMY. I due hanno precedentemente collaborato alla canzone "Little More Time", anch'essa prodotta da D'Mile.



"Smoke" è il singolo principale del prossimo progetto di Victoria "JAGUAR II". Recentemente è stato annunciato che Victoria ha firmato un contratto di collaborazione con la RCA Records. Dopo un periodo di collaborazione con la Atlantic Records nel 2014, Victoria ha lasciato l'etichetta e ha trovato il successo pubblicando la sua musica in modo indipendente attraverso il proprio marchio.


"Smoke" è l'inizio di una nuova era per me! Espirare il vecchio e inspirare il nuovo. Sono anche molto felice che questa uscita sia realizzata con collaboratori che considero di famiglia! Non vedo l'ora di elevarmi.


Social:

Facebook: @VictoriaMonet @IAmLuckyDaye1

Instagram: @victoriamonet @iamluckydaye

Twitter: @VictoriaMonet @iamluckydaye

0 commenti

Comments


bottom of page