top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Zak Abel, un talento rubato al ping pong

Il cantante inglese ha appena pubblicato il singolo 'Why Can't We Get Along"





Il giovane cantante inglese di origini marocchine Zak Abel ha appena pubblicato il suo nuovo singolo, 'Why Can't We Get Along' (il terzo del 2021) insieme a un video musicale, ed è entrato così nella nostra programmazione settimanale.

Secondo l’artista inglese, l'infuso di bossa nova ci trasporta in un mondo diverso - non così lontano - dove possiamo rallentare, distenderci e trovare la risposta a una delle domande più importanti che ci siano. Anche se a volte sembra insolubile, Zak Abel ci aiuta a fare un passo avanti per svelare e abbracciare la gentilezza che c'è in ognuno di noi.



Zak Abel ha anche detto: "Con tutte le cose incredibili che gli esseri umani hanno raggiunto nel corso degli anni, come è possibile che dopo tutto questo tempo, non abbiamo ancora capito come andare d'accordo gli uni con gli altri?"


'Why Can't We Get Along' segue il successo dei suoi primi due singoli 2021 'Right Side of the Bed', la fumosa jam soulful e "Be Kind", che è entrata nelle AirPlay Charts in vari paesi europei e nella Top 40 HOT AC negli USA.

Zak Abel ha annunciato i suoi due live il 21 e 22 Settembre al prestigioso "Jazz Cafe" di Camden Town a Londra, uno dei locali piú importanti ed iconici della città per la musica dal vivo. Entrambe le serate sono andate sold out nel giro di una settimana.





Zak Zilesnick, nato il 1º marzo 1995 a Londra e conosciuto come Zak Abel, non stavamo scherzando, è stato anche un campione nazionale inglese cadetto di tennis da tavolo.



Nel 2016, ha lavorato con produttori come Kaytranada e Wookie per il suo album di debutto, Only When We're Naked, che è stato pubblicato il 6 ottobre 2017.



Social:

Facebook: @zakabelmusic

Instagram: @zakabel

Twitter: @ZakAbel




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page