top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Ant Clemons ha pubblicato 4Play

La traccia "Come With Me" in programmazione in Soul Collection




Ant Clemons ha pubblicato 4Play, l'EP arriva quasi tre anni dopo il suo progetto di debutto nominato ai Grammy, Happy 2 Be Here.


4Play (quattro tracce per poco meno di 12 minuti), arriva a poco meno di due anni dalla pubblicazione di Happy 2 Be Here, che ha guadagnato lodi dappertutto e ha visto la partecipazione di artisti come Timbaland e Ty Dolla $ign tra gli altri. Il progetto è stato poi aggiornato alla fine di febbraio con una manciata di nuove canzoni, e per non parlare del fatto che Clemons ha scritto dischi per Wale, G-Eazy, Ed Sheeran e Snoh Aalegra tra molti altri artisti di talento. Nel corso del 2021 ha pubblicato i singoli "Story Of My Life", "Section" con Kehlani e "Appreciation" con 2 Chainz e Ty Dolla $ign.


Ritraendo una vasta gamma di emozioni ed esplorando l'euforia e l'oscurità della lussuria, 4Play trova Clemons che canta di esperienze fuori dal corpo e degli alti livelli dell'essere innamorati.

Su "Come With Me", Ari Lennox presta i suoi cori e le sue armonie. Ogni traccia dell'EP è una miscela magistrale di composizione, voce e produzione e dà un assaggio di ciò che verrà per Ant Clemons con il suo prossimo progetto full-length che uscirà in primavera.



Discografia:

2020 – Happy 2 Be Here

2022 – 4Play (EP)



Social:

Facebook: @AntClemonsMusic

Instagram: @antclemons

Twitter: @AntClemons




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page