top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Ari Lennox e James Fauntleroy collaborano con Rory in "My Phone Can Die".

La canzone appare sul nuovo album di Rory, "I Thought It'd Be Different".




Il conduttore di podcast Rory è tornato con altra musica nuova con la partecipazione di luminari dell'R&B. Il suo ultimo brano, "My Phone Can Die", coinvolge Ari Lennox e James Fauntleroy.


Tenuto insieme da un basso fumoso e da una cassa sommessa, "My Phone Can Die" è una jam estasiante che irradia sia espressioni di tenerezza che sottili spunti sessuali. Lennox e Fauntleroy suggeriscono in modo sensuale che l'unione è superiore alla durata della batteria.


"My Phone Can Die" è il quinto e ultimo singolo estratto dall'album di debutto di Rory, I Thought It'd Be Different, uscito venerdì 26 maggio.



Rory ha debuttato nel luglio 2022, quando ha condiviso "I Want You But You'll Never Know" con DRAM e Alex Isley. Sono seguiti altri tre singoli, tra cui "Not Me", che lo ha unito a Shantel May e RAAHiiM, e "Don't Go" con Pink Sweat$ e Sinéad Harnett.


Lennox ha recentemente concluso la tappa europea del suo tour dedicato a age/sex/location. In precedenza ha effettuato un tour in Nord America per promuovere il suo secondo album, age/sex/location, pubblicato nel settembre 2022.

L'album ha prodotto due singoli di successo, "Pressure" e "Waste My Time", che hanno raggiunto la posizione n. 1 della radio R&B e della classifica Adult R&B Airplay di Billboard.

Oltre alla musica da solista, Lennox ha collaborato con la cantante Alex Vaughn in "Demon Time (Remix)". Prima ancora, è apparsa due volte in Creed III: The Soundtrack.


L'anno scorso Fauntleroy ha lavorato dietro le quinte e ha partecipato a progetti di Jacquees (Sincerely for You) e Calvin Harris (Funk Wav Bounces, Vol. 2).

L'ultima volta che Fauntleroy ha pubblicato materiale da solista risale al 2021, quando ha debuttato con le canzoni "Recharge" e "Feel". In quel periodo si è unito a Snoh Aalegra per "On My Mind" e a DJ Khaled per "Sorry Not Sorry" con Nas e JAY-Z.

Più recentemente, Fauntleroy ha collaborato con Hit-Boy e C3 per "MTR".




Social:

Facebook: @RoryFarrell @AriLennox

Instagram: @thisisrory @arilennoc @jamesfauntleroyii

Twitter: @thisisrory @AriLennox @fauntleroy




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page