top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Arlo Parks è un raggio di sole

La cantante e poetessa inglese è stata "l'artista del mese di agosto" in Soul Collection



Da circa un anno, all’interno della nostra programmazione settimanale, trova spazio come secondo brano in playlist, una canzone selezionata dalla discografia dell’artista del mese.


Per tutto agosto ci ha accompagnato la giovanissima artista inglese (ha da poco compiuto 21 anni) Arlo Parks (di cui Stefano ci aveva parlato in tempi non sospetti…), quando ancora doveva pubblicare il suo album di debutto Collapsed in Sunbeams.


Quel disco poi l’ha pubblicato ed è stato, ed è tutt’ora, un grande successo. La pandemia globale non le ha permesso di pubblicizzarlo nel migliore dei modi impedendole di presentarlo sui palchi europei scelti per presentare il suo live, tra cui quello del Magnolia di Milano che avrebbe dovuto ospitarla il 18 aprile del 2020.


Il suo tour è stato rimandato al 2021 e la vede iniziare proprio oggi 30 agosto dal Victoria Park di Londra; le date continueranno nel regno Unito fino a metà settembre poi il trasferimento oltreoceano per le date americane fra cui Brooklyn, Toronto, Detroit, Chicago, Minneapolis, Denver, Portland, Seattle, San Francisco, Los Angeles, Dallas, Houston, New Orleans, Atlanta, New Orleans, Washington per finire il 27 ottobre a Philadelphia.

Il 31 ottobre si ritorna in Europa a Dublino, poi ancora qualche data in Inghilterra prima di trasferirsi in Francia, Danimarca, Germania e Svizzera per poi finalmente approdare il Italia sabato 27 novembre per recuperare la data del Magnolia del 2020.

In Europa concluderà il suo tour il 13 dicembre ad Amburgo mentre sono già note le date del suo ritorno negli States dalla data di Charlotte del 16 febbraio 2022 che la porterà a spaziare per tutto lo stato fino alla data del 10 aprile a Houston. La data di chiusura del Collapsed in Sunbeams tour è prevista per il 25 giugno 2022 alla O2 Arena di Londra.


Soul Collection Playlist:

1) Green Eyes (2020)

2) Hope (2021)

3) Caroline (2020)

4) Eugene (2020)

5) Cola (2018)



Discografia:

2019 – Super Sad Generation (EP)

2019 – Sophie (EP)

2021 – Collapsed in Sunbeams



Social:

Facebook: @arloparks

Instagram: @arlo.parks

Twitter: @arloparks


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page